|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Eccoci qua....9 luglio....già da ora fuori dalla mia finestra ho messo la bandiera dell'Italia
Ricordi bellissimi..ero andato a vedere la partita con amici in un ristorante con il maxi schermo e poi dopo il rigore di Grosso siamo partiti verso Torino per i festeggiamenti...mezzo ubriaco e con i pantaloni che si erano strappati al 10' dopo che avevo esultato come un matto perchè pensavo che Zidane aveva sbagliato il rigore... ma la partita più bella è stata la semifinale contro la Germania, soprattuto i supplementari.. |
|
|||
|
|||
ricodo bellissimo qll sera e quei giorni nn me li scorderò mai e nn mi scorderò le persone ke vennero a mangiasre al risorante ma i ***** vostri a mangià a casa no ke ci fecero lavorà anke qll sera
|
|
|||
|
|||
Da buoni emigranti, a Madrid, c'era tutta la comunità italiana riunita!
In Plaza Cibeles (dove generalmente festeggiano i tifosi del Real) c'era qualche migliaio di italiani con i bandieroni e le trombette pronti a fermare le macchine, a saltarci sopra, a fare il bagno nella fontana. Dopo qualche ora di divertimenti è arrivata la polizia che ci ha sfollato. L'invidia è una cosa brutta, certo è che il segno delle 4 dita, a indicare le volte che siamo stati campioni, capisco possa indurre al sesto dei peccati capitali, ma d'altronde la Spagna è a quota 0... Quote:
La bandiera che ho fuori sul mio balcone resta e rimane ancora quella rossonera fino a Settembre! Accanto ce n'è però una più piccolina... Quella dell'Inter. |
|
|||
|
|||
Zidane fuori dai co***oni!!!!
|
|
|||
|
|||
ad un anno di distanza sono ancora molteplici le teorie che cercano di spiegare il gesto insano di zidane...
|
|
|||
|
|||
prima della finale:
la partita: e i festeggiamenti: I MIGLIORI |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh anch'io quella del milan la terrò fino al 20 agosto, per poi sperare di rimetterla fuori il 31 agosto... ma per oggi ho anche quella dell'Italia.....per non dimenticare........ |
|
|||
|
|||
e ricordiamolo...son passati giusto 3 anni, abbiam cambiato allenatore e poi siam tornati a quello di prima, abbiamo fatto un europeo di merda e alcune partite ignobili, si sono alternati giocatori anche se molti son sempre gli stessi, quegli stessi che 3 anni fà a Berlino hanno alzato per noi la Coppa del Mondo, quindi ricordiamolo, per ancora un altro anno
I CAMPIONI SIAMO NOI |
|
|||
|
|||
Quote:
son passati giusto 3 anni, abbiam cambiato allenatore ma 57 milioni di persone hanno deciso a priori che non andava bene. come al solito minestrona riscaldata. DONADONI NEI NOSTRI CUORI |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|