|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Spledido Alexius, questo è il link dell' Isola dei Naufraghi difficile da trovare altrimenti.
Così mi hai fatto venire in mente questo racconto esilarante: "Bankenstein - Voglio tutto il pianeta più il 5%" non fosse che noi ne siamo i "protagonisti" , che per la sua semplicità spiega l'argomento come pochi. ...poi c'è lo stesso "Bankenstein" raccontato addirittura a FUMETTI Last edited by romans : 07-08-2007 at 10:07 PM. |
|
|||
|
|||
Ivano, a proposito, ho visto che Margrit Kennedy ha scritto anche un libro: "LA MONETA LIBERA da inflazione e da interesse", per caso lo hai letto?
|
|
|||
|
|||
tutto d'un fiato...
p.s. su youtube c'è anche questo: un controspot fatto a regola d'arte Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Anche i dei a volte cadono... |
|
|||
|
|||
Quote:
visto che la matematica non è un'opinione mi spieghi perchè A ha 10€ in meno? Quote:
p.s. se ti serve in winzoz c'è pure la calcolatrice
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
A,B e C hanno 10 euro in meno perchè prendono 10 scec invece di 10 euro,con il risultato che non potendoli riconvertire in euro e che Poste,Banche,loro fornitori,ecc. non l accettano,si ritrovano 10 scec che non valgono nulla e quindi 10 euro in meno nelle tasche. Sopratutto C,visto che A e B i loro 10 scec li hanno rigirati a C. Se si mettesse un limite di tempo entro il quale chi paga in scec si impegna a rinconvertirli in euro oppure ci fosse una entità che li riconverte in euro o ancora servisse a portare più clienti ai commercianti che praticano lo sconto....beh allora così sarebbe utile. |
|
|||
|
|||
Quote:
Malcom credo che ti sfugga il fatto che i 10 scec all'origine non vengono scambiati in euro, quindi non c'è nessun bisogno di riconvertirli. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|