|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Vabè ma si sta sparando adesso tutte le cartucce? La bomba in contropiede com'è stata? Non sbaglia più!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Adesso è a quota 24... e siamo solo al primo tempo... |
|
|||
|
|||
9-11 al tiro, 4-5 da 3, 2-3 ai liberi per 24 punti all'intervallo...come andrà a finire...
|
|
|||
|
|||
14-20 al tiro, 5-7 da 3, 4-6 ai liberi per 37 punti alla fine...che esordio del Beli...
|
|
|||
|
|||
Alla fine 37 punti e vittoria per 110 - 102 sugli Hornets... non conta ovviamente nulla, però il fatto che abbia fatto 5/7 da 3 per lo meno indica che ha metabolizzato la nuova distanza... Belinelli throws it down!!! Non vedo l'ora di sentirlo!!!
|
|
|||
|
|||
ok, è solo summer league, non sono partite "vere", non ci sono i giocatori più forti e poi è solo un'inizio.
Ma che inizio! Che inizio! Facciamo il confronto con gli inizi di Oden, Durant e Jianlan? Intanto, per oggi, mi godo la prima pagina su nba.com |
|
|||
|
|||
Un esordio davvero coi controfiocchi!! Okay, davanti non aveva certo dei grandissimi avversari, ma in 40 minuti ha fatto un 37+5+2 con percentuali davvero ottime!! E' solo Summer League, andiamoci piano, ma se continua così, sotto l'ala protettrice di Don Nelson e un minutaggio sicuramente maggiore che avrà rispetto ad altre destinazioni, vedi Phoenix, può fare un grande anno da Rookie.
|
|
|||
|
|||
Il Beli non tradisce! 23+1+2. Tira un po' maluccio dal campo, discretamente dall'arco dei 3 punti.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Discretamente... 5-8 è buono,magari dal campo è andato male 9-23 però stavolta ha anche difeso... |
|
|||
|
|||
Il Bello sta facendo veramente una bella impressione, spero si possa ripetere subito ad inizio stagione...Nelson però certe volte con i rookie non ci va tanto d'accordo (chiedete a Devin Harris) però allo stesso tempo può capire subito le potenzialità e fargli fare 40 min a partita... Speriamo! Ho visto giocare anche il cinese Yi, e buono il ragazzo, non so perchè Milwaukee l'abbia preso però, hanno già Villanueva come lungo tiratore perchè prenderne un'altro? Va beh che sto cinese cmq mi sa da uno che un giorno ne farà 25 a partita, però probabilmente non è quel tipo di giocatore che serviva ai Bucks...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|