|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() nuova versione 1.0.0.59Nuova versione
![]() Sito:http://download2.tvants.com/pub/tva...TvantsSetup.EXE Mirror: http://www.megaupload.com/?d=HC2DB4LN Ciao |
|
|||
|
|||
![]() grazie....anche se lo sapevamo già D
![]()
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi ho un problema con questa nuova versione.
Praticamente installo il tutto, e mentre apro il programma mi dice che c'è una nuova versione, e mi ricollega al sito ufficiale. La scarico, ma nuovamente mi riporta al sito (sempre lo stesso messaggio mentre lo apro, "you're version is expired" o simile). Cosa dovrei fare ? Grazie mille per l'aiuto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Prova a disinstallarlo totalmente ... fai una pulizia con ccleaner ... dopodichè installalo nuovamente ... ciao
![]() Edit : quasi dimenticavo scusami ... benvenuto ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie Yatta
![]() Purtroppo non va nemmeno dopo la disinstallazione via ccleaner ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ho provato anche la 1.0.0.59 0805 niente... sempre lo stesso
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Prova sempre disinstallando prima la precedente e poi dopo aver fatto pulizia con ccleaner ad installare questa
se non ti funziona ... fai lo stesso procedimento di cancellazione, scaricati il telecomando di ABN clicca su tvants e da lì dovresti risolvere con l'installazione ... tempo fa ad un altro utente è capitato lo stesso ed ha risolto con l'installazione del programma tramite il telecomando di ABNormal Ciao fammi sapere ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() che sfortuna nemmeno con il telecomando
![]() anzi volevo scrivere "che yatt-ura" (perdonami la battuta.... sono disperato... qui sul mio pc non funziona niente....) Last edited by neun : 07-12-2007 at 01:58 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Non so comprendere perchè non te lo da ... aspetta domani ... ciao
![]() Edit: tranquillo per la battuta, non c'è problema ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() RISOLTO ! Ho utilizzato le activex di tvants, estraendole dal .cab.....
Grazie yatta ! ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|