|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
STOOGE versione betaecco la mia nuova creazione.
STOOGE la mia risposta ai vari joost/b@belgum/.... una versione beta 1 che spero vi vada di provare. grafica da migliorare (molto), molte opzioni da rivedere, ma spero che vi piaccia. alla partenza cliccando sul titolo in altro si entra nella selezione dei programmi. attualmente ci sono: PPSTREAM, TVANTS, SOPCAST, PCAST, STAGE6(divx), e tanti FLASHGAMES. il tutto in fullscreen. cliccando su un programma si apre a sinistra l'elenco per generi delle tv/video/giochi. le finestre (a sinistra e quella superiore) sono a scomparsa: basta andare sopra alla cornice blu con il mouse per aprirle. in alto a sx minimizza (piccolo) e exit (rosso e grande). Edit: nuova versione: creata un interfaccia per realizzare la propria TV. I formati video accettati sono flv, divx, xvid, h264, vp62, mpg...
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 02-12-2008 at 04:51 PM. |
|
|||
|
|||
Davvero un programma sensazionale ... bellissimo ... ed il tridimensionale è stupendo ... non ho parole per esprimerti la mia gratitudine per la creazione di questo meraviglioso programma ... ci sono anche i giochi ed i documentari ... yuk ... e sei solo alla versione beta ... pensa poi che cosa tiri fuori ... continua così ABN ... il programma è meraviglioso ... ne sono rimasta affascinata ... ciao Yatta
|
|
|||
|
|||
SPETTACOLARE! davvero stupendo...e non voglio pensare a cosa potresti fare se qualcuno investisse sui tuoi progetti... |
|
|||
|
|||
mah...secondo me non è spettacolare,non è sensazionale....
è di piu grandissimo ABN |
|
|||
|
|||
non ci posso credere....
a te bill gates ti fa una sega! 6 troooooooooppo forteeeeeeee |
|
|||
|
|||
vale la pena perderci un altro pò di tempo allora?
a me piace molto (grafiche a parte)... per essere un dilettante me la sono cavicchiata benino (sinceramente, effetti speciali a parte, mi piace più dei concorrenti "industriali" tipo joost/b@belgum...)... se riesco anche a mettere alcune aggiunte che ho in testa godo. se rieco a trovare il modo di guadagnarci qualche meritato spicciolo da sponsors godo doppio (ma la vedo difficile...) prossimi passi: 1) inserimento dei canali world tv (covertiti in tvants o "originali" in mms e real? ci devo pensare..) 2) inserimento di filmati "youtube style" 3) inserimento area adulti 4) allargamento dell'area flashgames a migliaia di altri giochi 5) uusee? pplive? forse
|
|||
|
|||
Quote:
abn... io e te dobbiamo parlare! p.s. ma che fine ha fatto alma?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
non si vede da molto anche giammy |
|
|||
|
|||
Quote:
ok se vuoi vieni su questa chat
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 07-12-2007 at 11:58 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
alma e' in vacanza |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|