|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Adesso chiariscoChe Marco Materazzi non sia un santo si sapeva già , ma da qui a dire che è ciuccio ne passa, perchè lui è uno di quei campioni del mondo che dalla repp.ceca in poi le partite le ha giocate e bene pure .
Zaccardo ha fatto 1 partita e si è fatto 1 autogoal . E poi tanto possiamo dire di essere campioni del mondo grazie a lui e a Grosso, quindi sarebbe meglio non sputare dal piatto da cui si mangia e tanto pure, che se Zidane andava ai rigori come tutti potevamo fare calecchie !!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il problema è che loro si dichiarano anti-interisti..... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho eliminato entrambi i messaggi.
moderate i termini da subito. grazie ABN
|
|||
|
|||
![]() dai mi ci metto di mezzo io, un milanista, per porre fine a questo siparietto poco divertente tra un'intertrista(
![]() ![]() su Materazzi si potrebbe parlare per giorni e dell'Inter un'enciclopedia non basta per le sue vicende, quindi ricordando che questo è un forum di antiinteristi fabivan sei pregato di lasciare...stò a scherzà ovviamente ![]() ![]() ![]() ![]() sefiroth non è un co****** e nemmeno uno st*****, cercate di andare d'accordo o ignoratevi. adesso chiudo che mi sembra di fare la parte di Yatta (lungi da me rubarle il posto! ![]() se volete continuare usate l'ironia, basta che non superate i limiti, ok? un saluto ad entrambi e a tutti i tifosi online ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() OkVabbè la finisco, ma come hai fatto a cancellare i messaggi ?
Mi sono incavolato , ma ora è finita quindi mi dedico al V-Day. Vi lascio con un messaggio: Forza Inter sempre,dovunque,e comunque!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo è lo spirito giusto... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Bravo Fab....così va meglio....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ovviamente per M non si intende il Milan ma Moratti..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
era meglio il VI-DAY! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per la data va bene qualunque giorno, anzi si potrebbe proporre il VI-YEAR ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' una sinnedoche non una metonimia..."la parte per il tutto"..Moratti per Inter... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|