|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
la 7ciao a tutti voi ragazzi e ragazze voglio comunicare che e da un giorno che con il mio decoder cold box riesco a vedere la 7 ora vi spiego come dovete fare per vedere la 7, la parabolica deve essere puntata a tredicesimo paralelo il decoder deve essere in postato satelite eutelsat, freguenza 12034, polarizzazione verticale, symbol rate 27,5 buona visione con la 7 ciao calog33
|
|
|||
|
|||
tutto sto popodidio per guardare la televisione???? ma che e' successo alle sane giornate all'aria aperta????
|
|
|||
|
|||
Quote:
sane sto paio di |
|
|||
|
|||
Quote:
be io o proposto la cosa se voi volete andare a passegio fatte pure ci sara qualcuno che resta a casa a guardare la tv non tutti la pensiamo allo stesso modo ciao calog33 |
|
|||
|
|||
Quote:
grande calog!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie sefirothmorpheus che miai detto che sono un grande ma per certa gente ci vuole una risposta alla grande come o fatto questa gente quando ci sono le partite sono i primi a dire come si vede la partita del palermo o altra squatra io la penso cosi poi mi posso sbagliare ciao calog33 |
|
|||
|
|||
Quote:
non ti preoccupare... comunque conoscendo corso ti posso assicurare che non era una critica a te
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
LA7 ora č anche su H.O.T***BIRD |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao a tutti in questo momento la 7 non si vede piu e di nuovo codificata buu |
|
|||
|
|||
grazie calog, comunque la7 si prende anche senza necessariamente la parabola, basta puntare l'antenna sulle giuste frequenze
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|