|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
stasera sono sul centrale penso...
in ogni caso sono di turno,vi aggiornerò al mio ritorno a casa |
|
|||
|
|||
rieccomi,tornato da poco dal campo!
muller batte pennetta (come previsto da me ) in 3 set,6/3 3/6 6/4 soffrendo parecchio comunque,infatti era molto stanca nel 3 set! domani le 2 semifinali e la finale di doppio,domenica mattina invece la finale del singolare alle 10 - KNAPP - MULLER - SZAVAY - ERRANI potenzialmente potrebbe esserci una finale tutta italiana,ma mi pare molto improbabile! prevedo la muller in finale,a fatica come un po oggi,mentre nell'altra forse la giovane szavay puo avere la meglio sull'altra italiana.... nel doppio ecco la finale CANEPA Alice /KNAPP Karin contro KORYTTSEVA Mariya/KUSTAVA Darya sinceramente ho seguito poco il doppio,però forse qui la knapp ha piu possibilità di vincere rispetto al singolare! domani farò le 3 partite (o comunque almeno una di queste) e vi aggiornerò al ritorno Ps. molto furba l'idea di fare la finale alle 10 di mattina...dato che a palermo si sa che a fine luglio la temperatura sarà molto mite e fresca |
|
|||
|
|||
Quote:
Secondo me la knapp va in finale e la vedo favorita per la vittoria finale!!!! P.S.: Ma quanto ti danno per fare il rakkettapalle??E poi cm hai fatto ad entrare nel giro?? |
|
|||
|
|||
Quote:
Prende 6€ al pomeriggio e 3€ per le partite serali. Com'è entrato nel giro?? I soliti giri loschi |
|
|||
|
|||
Quote:
pensa alla reggina come da me precedentemente detto,la muller non ha rivali! la knapp oggi è stata in molti game davanti 40-0 o anche 0-40 e poi si è fatta rimontare piu e piu volte...la muller è un automa non sbaglia quasi mai! Quote:
sono giudice di linea non raccattapalle finale tutta straniera,szavay - muller la giovane ungherese rifila un 7/6 6/1 alla errani,la tedesca invece soffre (non una geniata fare giocare la tedesca alle 4 come primo match dopo che ieri sera è andata al tie break ) soffre ma vince con la knapp 6/3 7/6 (6) nel doppio la coppia KORYTTSEVA Mariya e KUSTAVA Darya batte agilmente 6/4 6/1 CANEPA Alice e KNAPP Karin! domani ore 10 ( ) la finalissima! non so se la fanno in diretta sulla rai o meno...no ho trovato nulla! |
|
|||
|
|||
Agnes Szavay batte 6/0 6/1 Muller...match senza storia!
la crucca è scoppiata col caldo che faceva....sta ungherese ha 18 anni ma è una potenza.....secondo me ne sentiremo parlare! ecco la bellissima ungherese! |
|
|||
|
|||
Quote:
Niente male l'ungherese... Spero ke ti sei spacciato pure cm suo massaggiatore... |
|
|||
|
|||
Quote:
purtroppo no |
|
|||
|
|||
Quote:
secondo te la Muller vinceva senza problemi vedremo cosa farà 'sta gnoccolona, il torneo di Palermo non era un granchè... |
|
|||
|
|||
Quote:
se la giocavano un po piu tardi la tedesca vinceva!proprio era scoppiata... si i nomi erano pochi e non eccelsi,però ha 18 anni e comunque ha fatto vedere tante belle cose in tutti i sensi |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|