|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Intanto lo SPD dopo le dimissioni di Shroeder aveva 21 punti di distacco dalla CDU della Merkel.....per pareggiare ha fatto un recuperone da paura (18 punti in 2 mesi) ma di quelli che si sogna anche lo psiconano! Il che significa che l'elettorato lo ha premiato per questa scelta! Poi io non ho sostenuto alleanze ma le ho denigrante suggerendo l'epurazione dell'Unione dai centristi alla Mastella,Sx radicale e Verdi! Last edited by Malcom1875 : 07-22-2007 at 07:25 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
no, significa che i sondaggisti hanno toppato come topparono in Italia se l'elettorato lo avesse premiato, non avrebbe perso oltre 4 punti percentuali, questi sono i fatti, sottolineati dai numeri...il resto, supposizioni...sorry
|
|||
|
|||
Non hanno toppato perchè i sondaggi rispecchiavano il voto regionale che c'era appena stato in Germania! I sondaggi il recupero lo hanno previsto alla vigilia lo davano alla pari della Merkel affermando che aveva recuperato 21 punti!
|
|
|||
|
|||
Quote:
scusa, ma dove li prendi i dati? nelle elezioni regionali 2005, la SPD prese il 37,1% e la CDU il 44,8%...dove stanno 21 punti??? mah....
|
|||
|
|||
Quote:
Quando Shroeder si dimisi da Cancelliere,i primi sondaggi davano la SPD in ulteriore calo a 21 punti dalla CDU! L'hanno detto tutte i media! Ti cercherò qualche vecchio articolo. |
|
|||
|
|||
Quote:
tipo questo? il primo che mi viene...i numeri sono restano numeri in qualsiasi articolo... http://www.pesanervi.diodati.org/pn/index.asp?a=65
|
|||
|
|||
OK per la serie la matematica è un'opinione!!! Please!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
appunto....i 21 punti persi/recuperati, non sono mai esistiti....che piaccia o no (io la odio....) lamatematica è una scienza esatta....
|
|||
|
|||
Se lo dicono i sondaggisti che studiano statistica che è un ramo della matematica che è una scienza e non un opinione...allora i 21 punti c'erano!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|