Quote:
Originally Posted by yatta
Un comportamento fuori dal normale ... insano ... la prima cosa che mi è venuta in mente è stata ... questi hanno qualcosa da nascondere riguardo a quei bambini ... troppo inumano il loro comportamento ... poi un altro pensiero mi ha sfiorato ... ma i genitori perchè non si sono buttati ...? Ed ancora ... se le acque erano così pericolose ... i genitori dove erano quando i bambini si sono allontanati ... ? Ok mi fermo qui ... ![Frown](https://www.coolstreaming.us/forum/images/smilies/frown.gif)
|
Domande molto sagge e interessanti....ci sono molte cose da chiarire.
Mi speice per qui bambini rimasti orfani,io ho perso mio padre per tunore 3 mesi mesi fà e lì capisco,anzi per loro è peggio perch son piccoli.
Io a 32 anni bene o mele mi adeguo,mio era anziano (non molto) è tutto sommatto durante la sua malattia mi sono preparato al peggio,ma loro....auguri di cuore alla famiglia dello scomparso!!!
Per rimediare i genitori dei bambini salvati potrebero avviare una colletta per sostenere la famiglia di quel povero ragazzo. Ma perchè nessuno si è tuffato ad aiutare lui? I bagnino non c'erano? Siamo peini di stabilimenti balneari,paghiamo un pacco di soldi per andare in spiaggia ma quando qualcuno affoga loro non ci sono...
Ho letto qualche disorso razzista e vorrei dire che sono un Torinese figlio di pugliesi,conoscendo ne i entrambi i lati del nostro paese posso affermare che le m... stanno dappertutto!