|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() internet explorer 7Salve a tutti. Ho da pochi giorni acquistato in nuovo portatile con sopra il sistema operativo windows vista home premium. Ho però un problema: internet explorer 7 mi si blocca continuamente.........non posso scaricare nulla che mi chiede di chiudere l'applicazione perchè explorer è andato in crash, oppure non posso accedere a connessioni protette (tipo quelle che ti permettono di inviare il proprio curriculum vitae) perchè mi si blocca tutto. Come posso fare? Grazie
|
|
|||
|
|||
![]() per ora sarebbe meglio annientare vista e ie 7 e installare xp o linux.
|
|
|||
|
|||
![]() Sicuramente il problema è vista...ie 7 io ce l'ho da quando è uscito e ha sempre funzionato perfettamente...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Stavo pensando magari di comperare un windows xp mobile originale. Sapete per caso che prezzi ci sono in giro? |
|
|||
|
|||
![]() intanto potresti provare ad usare un browser alternativo e aspettare che la microsoft rilasci un service pack bello corposo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E quale potrebbe essere? Per caso mozilla firefox è compatibile con Vista? |
|
|||
|
|||
![]() francamente non lo so, vista non l'ho mai avuto tra le mani. puoi provare http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p1
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A proposito di service pack: ma la microsoft non aveva detto che entro luglio avrebbe rilasciato il SP1 per windows Vista? Vai a fidarti di Bill Gates..... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vatti a fidare ![]()
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|