|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già....soprattutto il nintendo wi! ihihihihihihih
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si narra che nel 1492 colombo faceva fatica a trovare l'america perchè insieme ai suoi marinai passavano ore e ore alla playstation ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, soprattutto nella zona del Brenta, dove c'è la famosa mafia guidata da FELICETTO MANIERO, amante del caviale, champagne e belle donne...auhauhahhu
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....soltanto poche centinaia di anni dopo avrebbero inventato lo schiavo che dava la rotta: lo Zio Tom(Tom) ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo che se i creatori di cazzate potessero guadagnare, noi saremmo ricchissimi ![]() ![]() e guaido sarebbe billgheits ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bravo,clap clap clap,bella battuta ,per non affrontare ,come sempre ,il problema!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io parlo della mia zona,fatta di gente laboriosa che non ha mai saccheggiato,massacrato nessuno,non so tu a chi ti riferisci non certo alla brianza.............. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quelli a cui mi riferisco io sono mooooooooooooooooooolti di più,mimmo ma mi faccia il piaciere!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ho trovato il modo di risolvere la questione:
Basta permessi di soggiorno, basta restrizioni. Chi è daccordo mi quoti e consegni: 1.Chiavi di casa per i nuovi arrivati 2.Cede il suo contratto di lavoro 3.Chiavi della macchina, 4.Altri averi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Caro mio, se la Etiopia non avesse rotto il *****, sarebbe adesso una regione italiana un po' sfigata (tipo sicilia?) ma non lo stato indipendente affamato che è. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|