|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e in basea cosa saremmo sfigati qui in sicilia? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao pietro ,forse intendeva dire,con qualche problemino ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh dai...quello si ma sfigati ![]() ![]() ![]() era x correggerlo dato che fa il professorone con tutti ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Un po' troppa mafia?
Un po' meno acqua? Ma il pizzo, scusa, esiste davvero davvero o no? Qui (per ora) non c'è. Ospedali? Funzionano tutti a regola d'arte? Lo so che il post era offensivo, ma non facciamo come in Jonny Stecchino... Il problema è il traffico. Se mi capisci bene. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non mi sembra che giu al nord ![]() rapine,mancanza di acqua,ospedali e servizi che non funzionano,sequestri e tante altre cosine graziose...le avete pure voi! ps. il pizzo qui c'è...ma non mi dire che lì da voi è tutto apposto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi spiego meglio: http://it.youtube.com/watch?v=-ULXvDMfQio |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pietro tu sai quanto è il mio rispetto verso di te,però accetta un consiglio:non fare come lo struzzo e togli la testa dalla sabbia,bisogna avere il coraggio che ci sono dei problemi seri,non dire sempre sì ma anche voi...........non è questo il modo per venirne fuori.Io sono convinto che sia colpa di una mentalità sbagliata,ma so che con gente come te la si può cambiare,te lo dico con tutto il cuore ,so che essendo intelligente capirai e non me avrai a male,un saluto........... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda, se togli i problemi legati agli extracomunitari senza legge nè dimora, staremmo meglio che in svizzera. Per quanto riguarda i "terroni" (la cosa mica la ho tirata in ballo io, vai a vedere i post sopra) non esistono. edit: preciso: sono diventati tutti brianzoli. e votano lega (alcuni) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bello! son caduti dalla padella nella brace.....auhauhauhaa.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
PIANETA TERRA chiama GUAIDO...ci ricevi, Guaido?
Display Modes | |
|
|