|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
quello che dicevo io.... un lutto è qualcosa di irrimediabile... |
|
|||
|
|||
Quote:
Domande molto sagge e interessanti....ci sono molte cose da chiarire. Mi speice per qui bambini rimasti orfani,io ho perso mio padre per tunore 3 mesi mesi fà e lì capisco,anzi per loro è peggio perch son piccoli. Io a 32 anni bene o mele mi adeguo,mio era anziano (non molto) è tutto sommatto durante la sua malattia mi sono preparato al peggio,ma loro....auguri di cuore alla famiglia dello scomparso!!! Per rimediare i genitori dei bambini salvati potrebero avviare una colletta per sostenere la famiglia di quel povero ragazzo. Ma perchè nessuno si è tuffato ad aiutare lui? I bagnino non c'erano? Siamo peini di stabilimenti balneari,paghiamo un pacco di soldi per andare in spiaggia ma quando qualcuno affoga loro non ci sono... Ho letto qualche disorso razzista e vorrei dire che sono un Torinese figlio di pugliesi,conoscendo ne i entrambi i lati del nostro paese posso affermare che le m... stanno dappertutto! |
|
|||
|
|||
Quote:
il problema era che è successo verso sera in una zona poco balneabile... la sfortuna del ragazzo è stata quella di trovarsi sfinito ed esausto lontano dalla riva visto il mare mosso, l'altro che si è tuffato invece è riuscito a cavarsela diciamo per abilità ma anche fortuna ed è stato aiutato la colletta leggevo oggi dovrebbe essere già partita per volontà del Comune (non della famiglia dei bambini) ma non ci sarà mai prezzo sufficente per ripagare la famiglia del giovane extracomunitario |
|
|||
|
|||
xringhio8I miracoli non sono in grado di farlo i terrestri.quello che si puo fare e di allietare la sofferenza di chi e rimasto colpita dal dolore.in questo caso specifico anche di far capire che non tutti gli italiani sono,e la pensano come quei due genitori.!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Per fortuna!!!!!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|