|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
onestamente non ne sono ormai così sicuro, diciamo quando vincerà la Champions |
|
|||
|
|||
ma il bello è che pippano con i soldi nostri e sotto l'effetto di stupefacenti devono pure legiferare grrrrrr
|
|
|||
|
|||
E' la dimostrazione che la CdL fà la proibizionista solo a parole per prendere voti. Più coerente l'Unione che afferma il dirittosacrosanto di usare sostanza stupefacenti.
Un test anti-droga senza fini poi è del tutto anti-Costituzionale,sarebbe stato bocciato dalla consulta ed era perfino non cnsona alla leggge Fini-Giovanardi che dovrebbe essere cancellata! Un conto è fare un testo per impedire a qualcuno di guidare fatto o ubricao un conto è farlo per sapere i caxxi suoi e basta. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma,scusa,son stati eletti per guidare il paese o solo per concutere?
|
|||
|
|||
Si possono fare entrambe le cose credo....
|
|
|||
|
|||
Quote:
..e perchè quando uno fuma (per diritto sacrosanto) e lo beccano sono caxxi suoi e loro possono farlo sacrosantamente in parlamento? ..se beccano a me con mezza canna mi fanno passare una notte in caserma sotto minacce .. loro invece hanno il diritto sacrosanto di farne uso ..vedo che per il PD e i suoi uomini sei pronto anche a dare il tuo cool pur di difenderli in italia le droghe cosidette leggere sono proibite proprio per volontà loro che sono i primi a farne uso o tutti o nessuno
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Tutti... |
|
|||
|
|||
Quote:
io non dico che un onorevole non deve necessariamente fumare o pippare...saranno pure caxxi loro! però non vengano a fare la predica e sopratutto non mettano leggi che poi loro non rispettano solo perchè sono "onorevoli" perchè è un controsenso mostruoso! io non fumo nè tantomeno pippo....ma secondo me è giusto che questi "onorevoli" siano piu trasparenti,quindi si facciano controllare o comunque facciano un test periodo...vi sembra normale che uno che deve votare una legge seria sia drogato??? se lo fa un "autista" e il pullman fa un incidente ( ) questo qui viene messo in croce...ma a me non sembra che un "onorevole" drogato sia da meno.... mi sbaglio???? Ps. onorevoli lo scrivo tra virgolette perchè quelli lì di onorevole non hanno nulla solo il lauto stipendio che rubano agli italiani |
|
|||
|
|||
IO infatti sono per la,legalizzazione delle doroghe leggere...tutti devono poter pipare liberamante a meno chè non facciano lavori particolari. Al lavoro si và sobri. Quindi anche in Parlamanto ninente pippe prima dei dibattiti e delle votazioni. Ma una vuolta fuori pippe a volontà.
|
|
|||
|
|||
Ma,ragazzi!,che sia ben chiaro:fa altrettanto male quanto le cosidette droghe pesanti,a piu` lungo termine pero`.
Purtroppo non posso linkare col trabiccoletto che sto adoperando...google>Lancet+Cannabis e vedete l`ultimo rapporto(di oggi o ieri) di quella che e` la rivista di medicina piu` autorevole. Liberi...d`accordo,ma e` come esser liberi di metter le palle sui binari per sentir lo schiocco quando passa il treno.
|
|