|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
#71
|
|||
|
|||
Quote:
A portare treni grossi grossi da lì a là. In alternativa possiamo usare i muli. |
#72
|
|||
|
|||
Quote:
bah...di qiesto passo mi sa che ci conviene! dati i costi di realizzazione/mantenimento....ah già, ma a quello ci pensano gli eurozzi di bruxelles, quelli che i politici non vedono l'ora di spartirsi....
__________________
FOOTBALAND Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!! 11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco! |
#73
|
|||
|
|||
Quote:
Per fare una lina normale nuova che ha quasi le stesse caratteristiche della TAV e quindi gli stessi costi,tanto vale fare la TAV? Se allo stesso prezzo puoi andara a 350 e 200km\h allora tanto vale la soluzione da 350km\h,no? |
#74
|
|||
|
|||
Quote:
Teribbbbbbbbile....... Per una volta la penso come questo tizio! |
#75
|
|||
|
|||
Quote:
ok...posta fonti attendibile in cui dimostri che una linea tradizionale e la TAV hanno costi di costruzione e, soprattutto, di manutenzione per lo meno simili e sono disposto ad ammettere di aver avuto torto....
__________________
FOOTBALAND Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!! 11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco! |
#76
|
|||
|
|||
Quote:
Fermano a Torino Porta Susa! |
#77
|
|||
|
|||
Quote:
Mi auto-quoto e quando trovo nuove fonti le posto. |
#78
|
|||
|
|||
Ma in ogni caso bisogna che si decidano perchè se vogliono fare una linea TAV, cioe per passeggeri, i binari e il loro basamento va fatto in un modo in più bisogna considerare che non ci sono i passeggeri per quella tratta, i treni partono da Milano ma vuoti ho quasi e se uno dalla Val susa o da torino vuole prendere quei treni deve andare a Milano perchè a Torino o ad Olux si puo prendere solo in bassa stagione. Oppure se vogliono fare una linea TAC cioe per merci che ha caratteristiche diverse ma in questo caso bisogna dire che solo dopo le nostre proteste si sta almeno cercando di utlizzare l'interscambio merci vicino Orbassano (SITO) relativamente nuovo e che grazie a certi super-geni di ingegnieri sarebbe stato tagliato fuori e ne avrebbero fatto uno nuovo (tanto per ridurre i costi).
|
#79
|
|||
|
|||
Primo su che base dici che linee merci e passeggeri hanno caratteristiche diverse.
Secondo a Torino Porta Susa fermano tutti i TGV Milano-Torino-Lione-Parigi (3 coppie al giorno) più una coppia di euronight Milano-Torino-Lione-Barcellona Terzo io ho sempre saputo che la TAV sarebbe stata raccordata al nodo di Torino vicino a corso Marche ovvero ai confini fra i comuni di Torino-Grugliasco-Collegno cioò a due passi dallo scalo merci di Orbassano! Che proio per i ritardi della TAV ha rischiato di morire dal 90 ad oggi si è passati da 1500 a 500 carri al giorno grazie a voi pseudoambientalisti. |
#80
|
|||
|
|||
Quote:
Terribile 3! Sono ancora daccordo! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|