|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ore 07.14.50
Quote:
ore 07.37.32 Quote:
hai perso venti minuti a bighellonare. così lavori, o indefesso? ![]()
|
|||
|
|||
![]() State diventando rissosi.
Mi sorge un dubbio: Avete l'aria condizionata? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guaido è dell'Inter?????????? Ora mi è tutto più chiaro...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() XPietrosanero!!!E inutile perdere il tempo con Guaido e Juve loro sono corti di memoria ho vogliono dimenticare,perche gli fa comodo.nella padania ci sono delle bravissime persone che non la pensano affatto come i rincitrulliti della lega e del loro capo!nonostante che nella lega vi siano persone che si distanziano dal loro capo in certe epiteti espressi dal loro capo,questo sta a dimostrare che solo coloro che non sono stati colpito dal populismo bossiano sanno ragionare con la loro testa,e guaido e juve sono dei tanti che son caduti nella trappola bossiana!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() XAbnormal!!!Una sola cosa devo dirti SEI GRANDE;era ora di zittirli questa gente che non parla con le propie opinioni!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tu invece sai ragionare benissimo vero? Impara ad usare le "H", quello mica è un errore di battitura, la "H" è lontana dalla "O". La trappola bossiana.... Io preferirei le pedatone Borgheziose a questo punto. |
|
|||
|
|||
![]() riguardo al post di ieri guaido...qui non si mette la testa sotto la sabbia,però siamo anche un po stufi dei soliti luoghi comuni,perciò ti ragionavo a riflettere sul fatto che anche lì siete non siete messi benissimo,quindi anche voi non mettete la testa sotto la sabbia
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Su questo non ci piove. Arrivando da quasi 15 anni di mezzi governi... Perchè anche Berlusca non vada in giro a dire che ha fatto tante cose con la maggioranza che aveva perchè è una palla... Semplicemente ha rallentato solo un po' i casini. L'importante è che quando si volgiono FARE le cose si fanno: và a Padova, in 3 mesi spazzata via Anelli e sistemato il Gramigna. |
|
|||
|
|||
![]() bisogna sempre evitare di fare la lista dei buoni e dei cattivi e avere rispetto delle opinioni di tutti, ma certo alcune affermazioni fanno davvero rabbrividire.
pensavo che razzismo, ignoranza, superficialità volgare, menefreghismo, celodurismo, ecc. non albergassero da queste parti. la community cool dovrebbe credo fondarsi sempre su solidarietà e condivisione come principi assoluti, non solo quando ci fa comodo il p2p per farci i cavoli nostri. perdonatemi, questo vi pare un eccesso di mor.alismo? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo in italia tutto va male..... con questi buffoni al posto di politici non si va lontano,dovrebbero cercare di non pensare ad arricchirsi con i nostri soldi,ma ad usarli per migliorare veramente le condizioni del paese,e non dare qualche contentino ogni tanto alla popolazione per eliminare il malumore....questo è un discorso che vale sia per destra che per sinistra! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|