|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Chiudo Anche io! "Me so rotto er C.." (Commissario Giraldi) |
|
|||
|
|||
![]() XRinghio8Sarei ben lieto di rimanere in tema,ma quando si intromettono persone che non hanno argomenti da spiegare, e mettendoli alle strette non fanno altro che metterla sulla loro ottusa testardaggine dell essere chi sa quale profeta,in realta sono solo dei (quaquaraqua)!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Detto da te, per me non che essere un complimento. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda che la sanità in Lombardia costa uhn macello...devi accendere un mutuo per fare un esme....64 euro per una TAC... ![]() Il diritoo al salute in Lombardia e solo dei benestanti...poi vi lamantate dei tiche sui codici bianchi al pronto soccorso! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la cosa è reciproca ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e tu con due meloni con davanti uno stuzzicadenti???? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda che giù E' un macello. Vedi tu cosa preferisci. Cha ***** sono i tiche? Roba tipo gli scec? |
|
|||
|
|||
![]() XTurbo911Perche vuoi farli bannare,lasciali godere,io non li prendo sul serio,io penso che si divertono a far arrabbiare gli altri,perche se ci fai caso ,qualsiasi problema si discute, loro attendono i primi commenti e poi si regolano come farti arrabbiare,io mi arrabbio solo se escono troppo dal seminato,ma questo lo fanno di rado!!!nella vita esistono anche dei frustati!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Seeeeeeeeee.... dei frustati... tipo la lingua italiana quando sei tu a scrivere... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No,no mi sa che lui intendeva proprio i frustati... ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|