|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
onestamente non ne sono ormai così sicuro, diciamo quando vincerà la Champions ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma il bello è che pippano con i soldi nostri e sotto l'effetto di stupefacenti devono pure legiferare grrrrrr
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' la dimostrazione che la CdL fà la proibizionista solo a parole per prendere voti. Più coerente l'Unione che afferma il dirittosacrosanto di usare sostanza stupefacenti.
Un test anti-droga senza fini poi è del tutto anti-Costituzionale,sarebbe stato bocciato dalla consulta ed era perfino non cnsona alla leggge Fini-Giovanardi che dovrebbe essere cancellata! Un conto è fare un testo per impedire a qualcuno di guidare fatto o ubricao un conto è farlo per sapere i caxxi suoi e basta. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma,scusa,son stati eletti per guidare il paese o solo per concutere?
|
|||
|
|||
![]() Si possono fare entrambe le cose credo....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..e perchè quando uno fuma (per diritto sacrosanto) e lo beccano sono caxxi suoi ![]() ..se beccano a me con mezza canna mi fanno passare una notte in caserma sotto minacce .. loro invece hanno il diritto sacrosanto di farne uso ![]() ..vedo che per il PD e i suoi uomini sei pronto anche a dare il tuo cool pur di difenderli ![]() in italia le droghe cosidette leggere sono proibite proprio per volontà loro che sono i primi a farne uso ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tutti... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non dico che un onorevole non deve necessariamente fumare o pippare...saranno pure caxxi loro! però non vengano a fare la predica e sopratutto non mettano leggi che poi loro non rispettano solo perchè sono "onorevoli" perchè è un controsenso mostruoso! io non fumo nè tantomeno pippo....ma secondo me è giusto che questi "onorevoli" siano piu trasparenti,quindi si facciano controllare o comunque facciano un test periodo...vi sembra normale che uno che deve votare una legge seria sia drogato??? se lo fa un "autista" e il pullman fa un incidente ( ![]() mi sbaglio???? Ps. onorevoli lo scrivo tra virgolette perchè quelli lì di onorevole non hanno nulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() IO infatti sono per la,legalizzazione delle doroghe leggere...tutti devono poter pipare liberamante a meno chè non facciano lavori particolari. Al lavoro si và sobri. Quindi anche in Parlamanto ninente pippe prima dei dibattiti e delle votazioni. Ma una vuolta fuori pippe a volontà.
|
|
|||
|
|||
![]() Ma,ragazzi!,che sia ben chiaro:fa altrettanto male quanto le cosidette droghe pesanti,a piu` lungo termine pero`.
Purtroppo non posso linkare col trabiccoletto che sto adoperando...google>Lancet+Cannabis e vedete l`ultimo rapporto(di oggi o ieri) di quella che e` la rivista di medicina piu` autorevole. Liberi...d`accordo,ma e` come esser liberi di metter le palle sui binari per sentir lo schiocco quando passa il treno. ![]()
Display Modes | |
|
|