|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() porta 8080 con router sitecom wl-118Salve a tutti, ho provato in tutti i modi ad aprire la porta 8080 senza avere riuscirci.
In pratica sono andato su ADVANCED SETUP - NAT- VIRTUAL SERVER- e ho cosi impostato il mio router: rule index 1 application:http-server ftp start port number 8080 end port number 8080 local ip address 192.168.0.1 non ho attivo il firewall di xp |
|
|||
|
|||
![]() hai messo l'ip fisso sul pc da cui trasmetti?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() se non sei riuscito ad aprire la tua porta, si vede che hai sbagliato il tuo ip.molto sicuramente il tuo ip č 192.168.1.1 oppure 192.168.1.100 o 192.168.1.254
|
|
|||
|
|||
![]() quello e' l'ip del mio router
|
|
|||
|
|||
![]() mmmm...calma....non devi aprire l'ip del router, ma quello che ti viene assegnato al pc
|
|
|||
|
|||
![]() esegui command ipconfig
192.168.0.100 255.255.255.0 192.168.0.1 ho un problema adesso con WME che ho messo nel forum: http://www.coolstreaming.us/forum/s...6162#post226162 Quando vado a spuntare la voce "PULL FROM THE ENCODER (the server or player initiates the connection) non mi da piu' il mio ip ma quello del router mentre quello del LAN e' giusto Last edited by pescalazio : 07-29-2007 at 09:01 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'ip 192.168.0.100 č l'indirizzo del gateway???Matti in automatico ip e nds e riprova usa se hai il dhcp |
|
|||
|
|||
![]() scusami per il ritardo
gateway predefinito: 192.168.0.1 indirizzo ip : 192.168.0.100 DHCP automatico dns automatico ip: non so dove si trova sul router. |
|
|||
|
|||
![]() in pratica devi associare la porta 8080 all'ip del tuo pc quindi per prima cosa assegni un ip statico al pc, ne va bene uno qualsiasi diverso da 192.168.0.1 , l'importante č che sia dello stesso "tipo" ( 192.168.0.x) e poi apri la porta dal pannello di controllo del router associandola all'ip del pc
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() giusto! bravo
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|