|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ok. ora va perfettamente. ma è un requisito fondamentale vlc?
|
|||
|
|||
Aggiunta una chat nella colonna a sinistra.
In seguito più chat. per il momento basta una
|
|||
|
|||
aggiunto un tasto con, per il momento, due links preziosissimi...
il tasto è GUIDA TV e dall'interno è possibile consultare una lista di schedules di decine di p2ptv, e la lista di eventi sportivi che sopcast sul suo sito. inoltre la lista delle YOUR-TV, la lista degli utenti si arricchisce della possibilità di vedere il canale partendo dal filmato che più interessa e saltare ai vari video con un semplice click sui titoli. C'è la possibilità di proporre anche un'icona da mettere accanto al nome della TV. Domani me ne vado in vacanza. Se avete idee, proposte, consigli o critiche.... mandatemi una mail a cui, al ritorno, cercherò di dare risposta. Il dubbio è: ma vi sta piacendo? ABN
|
|||
|
|||
AbNormal sei grande!Forza Napoli!
|
|
|||
|
|||
Ciao ABN, io l'ho scaricato ma non ancora installata per mancanza di tempo...buone vacanze e al tuo ritorno di dirò se mi piace...ma solo leggendo i vari post e continui aggiornamenti che stai facendo deve essere una figata!!!
PS: Ma non è che poi ci metti l'abbonamento mensile da pagare??? Ovviamente scherzo Ti auguro delle buone e senza dubbio stra-meritate vacanze |
|
|||
|
|||
Te l` avevo detto,,,non metter le chicche quando non posso provarle....Non vedo l`ora!
Buone vacanze.
|
|||
|
|||
stoogeho scaricato stooge ma ho un problema e cioè il mio pc mi dice programma bloccato perchè l'autore è sconosciuto dunque vi kiedo cosa posso fare
|
|
|||
|
|||
Quote:
dovrebbe esserci comunque la possibilità di fare esegui, o no?
|
|||
|
|||
no nessuna possibilità
|
|
|||
|
|||
Quote:
hai VLC installato? sto scoprendo che la mancanza di questo pre-requisito crea non pochi problemini...
|
|