|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il sito č di windows live search... il secondo non č nulla di grave! ![]() prova regseeker! ![]() ma per me č la pagina iniziale! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao dj
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ci ho provato Ringhio ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
regseeker da un errore con scritta in francese durante la scansione mah sara' la pagina iniziale ... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
impostalo in italiano! e vediamo cos'č!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e' impostato in italiano (e l'ho impostato pure in inglese) ma sto kazz di errore esce sempre en francais |
|
|||
|
|||
![]() dimenticavo sefiroth, l'errore en francais esce quando sta facendo la scansione di quei maledetti system temporary files...dunque secondo me e' tutto legato al mio problema
mi sa che qui l'unica soluzione sia buttarlo giu' dalla finestra ![]() |
|
|||
|
|||
![]() prova a ripristinare il tuo xp dal cd!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok! se ho un po' di tempo, ci provo domani .. grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Togli regseeker, che evidentemente ha cancellato qualche chiave! Con il registro non si scherza e tempo fa, il mio pc, lo dovetti formattare.Questo regiseeker alla lontana,perche' in tutt'italia, ha dato piu' fastidio che vantaggi. Installa WinAso Registry optimizer 3.0.9 che e' in versione Trial,io lo uso, e non ha niente da vedere con il regseeker.E' semplice da usare e non fa nessun danno, al pc,anzi e' piu' che utile.
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|