|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Non avevo letto bene il tuo post,scusami.Cancella: O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Program Files\Java\jre1.5.0_05\bin\npjpi150_05.dll E dopo fammi sapere,che senz'altro risolverai i tuoi problemi. |
|
|||
|
|||
![]() scusami turbo. premetto che non sono espertissimo di queste cose, ma perchè dovrebbe eliminare due voci che sono sicure?
la domanda non è provocatoria, ma cerco di capire
|
|||
|
|||
![]() Perche',per me vanno sempre abolite quando vicino c'e' scritto (no name).E' una
questione di rootkit,che cambiano le chiavi.Vai sicuro,Ringhio.Poi se non mi credi, rivolgiti a Sefiro. |
|
|||
|
|||
![]() non prendertela turbo, era solo per informazione. mi sembrava strano eliminare elementi che fanno riferimento a SpyBot e Java
|
|||
|
|||
![]() x petrescuPetrescu,hai capito male,non me la sono presa con te,figurati!Sono diventato esperto in questo campo,perche' anche a me sono successe queste cose.
|
|
|||
|
|||
![]() Taglia la testa al toro
![]() http://www.techsupportforum.com/sec...kthis-log-help/ se c`e` qualcosa te lo trovano.
|
|||
|
|||
![]() anche se elimina quelle chiavi non fa danni... dato che il resto non esiste +!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() W norton.....mai avuto problemi fino ad oggi di questo genere....Se installate le utility, sistema il registro, cancella i temporanei ad ogni riavvio e ottimizza il disco di notte...Il pc va sempre una bomba
|
|
|||
|
|||
![]() Non sei mai sicuro al 100%, ricordati.Mi sento sicuro al 80%, pur essendo, abbastanza, capace, nella sicurezza del mio pc.Sbagliando, s'impara,
|
|
|||
|
|||
![]() bhe dai fino ad onni niente..non si sa domani....
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|