|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() E di che ... io non ho fatto nulla ... sono contentissima che hai risolto ... uno perchè così ti godi questo splendido programma, e due perchè se qualcuno ha il tuo stesso problema sa come risolverlo ... allora ciao buonanotte spero di leggerti nelle varie sezioni del forum ... alla prossima Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'ultima è questa 1.0.059.0815
|
|
|||
|
|||
![]() Grazie........
Last edited by Re Leone : 07-26-2007 at 02:16 PM. |
|
|||
|
|||
![]() HelpCiao a tutti, ho istallato TVAnts ma quando mi collego ad un canale non parte il palyer qualcuno ha idea di cosa possa essere? Mille grazie
Dan |
|
|||
|
|||
![]() prova a reinstallare
|
|||
|
|||
![]() accade anche a me la stessa cosa, non è che bisogna togliere il firewall, Sygate nel mio caso?
|
|
|||
|
|||
![]() Windows Vistaciao a tutti, manco da un poì da qui , volevo avere un consiglio da voi. volevo un buon programma con molti canali sportivi. ho visto che quelli che coprono meglio le mie esigenze sono tvvants e sopcast. solo che sopcast non riesco proprio a farlo funzionare (magari poi ne parliamo nel posto giusto). tvvants non lo volevo installare perchè mi sono comprato un nuovo portatile e sul vecchio pc tvvants mi riempiva il pc di mer... di virus e cose simili. vorrei sapere se ora è sicuro, se me lo consigliate. ho vista basic sul nuovo computer
|
|
|||
|
|||
![]() virus tvants non ne ha... al massimo ti ritrovi qualche tracking cokie facilmente eliminabile!
![]() posta nella sezione di sopcast per i problemi... a me va! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a te sto firewall porta troppi problemi... caccialo... e mettine un altro! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|