|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
E vaglielo a fa' capi'... |
|
|||
|
|||
Quote:
ma quella è la tua faccia mentre lecchi il c.ulo!!!!!pure ruffiano sei!!!!tacci tua |
|
|||
|
|||
Quote:
A Juve!! gia al tempo del baratto l'umanita aveva trovato maniere piu auliche di esprimersi.. che ne so... pensa al mistero delle sfingi.. alla stele di rosetta.. .. alla mitica citta di Ur da cui venne il nostro Abramo che parlava con Dio!.... .. potresti iniziarti a ispirarti a questa storia per iniziare...anche se allora il PIL era bassino... |
|
|||
|
|||
Quote:
Questo dimostra quanto rosichi, perchè non sai mettere insieme un argomento valido che sia uno.... |
|
|||
|
|||
Quote:
alla prossima uscita come questa chiudo la discussione e banno chiunque la faccia,anche se è il primo messaggio che scrive,siete avvisati.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
ihihihihihihihi,io rosicà???io me la scialo a mille e a voi che cercate nuove monete perchè non avete un centesimo ,tanti auguri |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma quello che hai non cambia ciò che "sei", cioè quello che scrivi.... bye, bye.... |
|
|||
|
|||
Quote:
eh, salutamme a sorrata |
|
|||
|
|||
Ok penso che i battibecchi possono terminare qui ... tornate in tema
|