|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Grazie Yatta, ma tutto inutile, ho installato ffdshow, l'ultimo wmp, l'ultima versione flash, l'ultima versione mediacenter. Tempo fa mi dava il messaggio "access violation..." ora sembra caricare la pagina ma rimane nero e non appare nulla. Tra l'altro non posso neanche aggirare l'ostacolo senza saltarlo, in quanto mcafee, non essendo un software che ho installato io, ma dato direttamente da fastweb non riesco a trovare come disabilitarlo senza disinstallarlo. Problema solo mio?
|
|
|||
|
|||
![]() staff, perchè mi hai abbandonato?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi son riletto un po' il post però non ho capito bene il problema in pratica tu apri il mediacenter ma nei riquadri dove dovresti vedere la webtv rimane nero?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Confermo, secondo me problema di mcafee
|
|
|||
|
|||
![]() non riesco a vedere niente
|
|
|||
|
|||
![]() in che senso? spiegati meglio...
non ti parte il programma? o non ti partono i canali?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai acceso almeno il monitor?? ![]() ![]() ![]() scherzi a parte se vuoi una risposta convincente devi spiegare meglio il tuo problema ![]() |
|
|||
|
|||
![]() salve a tutti...avrei una domanda da fare...ho installato coolstreaming mediacenter v1.0 ma quando lo apro mi da azione annullata e se cerco di aprire altre pagine mi dice impossibile visualizzare ecc.
Che devo fare?dove sbaglio? |
|
|||
|
|||
![]() Innanzitutto benvenuto ... secondo poi controlla se hai un firewall che ne blocca l'accesso ... ciao
![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|