|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
purtroppo tio rappresenta perfettamente il tipico italiano medio,il cui motto è :sembrare ,non essere......... |
|
|||
|
|||
Quote:
cioè....detto da te, guarda...come direbbero i romani...ME RIMBALZA! proprio hai preso la persona sbagliata...!! di apparire non mi interessa proprio!!!
|
|||
|
|||
è meglio lasciarlo perdere, si attacca e dice tutto pur di creare una discussione...
|
|
|||
|
|||
Quote:
perchè, non è così? la società del benessere, quella in cui viviamo, quella che ci mostra tutto a portata di mano, basta coglierlo, non importano le conseguenze, quella che chissenefrega se il resto del mondo va a p****ne tanto io sto bene.... ma anche quella che ormai ho tutto, che palle, che faccio di nuovo....ma si mi drogo, mi incuicchisco una sera si e l'altra pure perchè sennò non mi diverto più....gli ideali? cosa sono? si si, è proprio questa la società in cui viviamo....che schifo!
|
|||
|
|||
Quote:
si, ma infatti la mia era una critica nei confronti della nostra società, forse avrei dovuto metterci la faccina incaxxata, toh ce la metto anzi ne metto 2 gli ideali? roba da hippy... |
|
|||
|
|||
Quote:
'quella che ci ha fregato tutti' l'hai detto tu o no????? |
|
|||
|
|||
Quote:
no no, avevo capito... io parlavo....IN GENERALE..auhauhauhauh
|
|||
|
|||
Quote:
ho capito, ma che c'entra? allora il vaticano si costruirà le centrali nucleari solo per aver detto che è sbagliato rinunciarvi a priori?? come corri.....
|
|||
|
|||
Quote:
Ottimo ma bisogna anche imparare a migliorare il prprio reddito facendo un secondo lavoro o rischiando su uno autonomo lasciando quello da dipendente. Ma sopratutto bisogna scendere in piazza amanifestare anche senza autorizzazione contro la politica e senza aspettare che qualcuno organizzi l amanifestazione. Ieri sui Raitre si sono mostrati gli scempi della legge 40 sulla procrazione: se vivessi a Roma domanica prossima a ndrei a protestare contro la legge 40 in Piazza San Pietro durante l'Angelus del Papa (per chè tutto ciò è soprattutto colpa sua) mentre lui parla giù slogna anti Chiesa a squarciagola! Devono arrstarmi e manganelarmi a sangue per fermarmi!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
E' triste dirlo ma è così... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|