|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Attenzione: Problema con il mio msnconsiglio a chi ha il mio contatto msn di bloccarmi fin quando non risolvo il problema... ho preso qualche porcata, ovviamente non aprite nulla di ciò che vi arriva soprattutto qualcosa del tipo p***os-webcam2007.zip
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() hehe anche un mio amico senza antivirus aveva un virus cosi'...comunque l'ho hai preso da qualche sito per scaricarti gli smiles
|
|
|||
|
|||
![]() non c'è bisogno di bloccare... basta non accettare i file che invii e sei a posto!
allora zibì... ti sei beccato una variante del famoso fotalbum.zip... trova su p2pforum il modo per eliminarlo e sei di nuovo a posto con il tuo msn! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
interessante...certo che questi dannati virus/malware ecc ecc sono proprio una noia! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eppure io ho avg ![]() non stavo scaricando nulla... ricevevo messaggi strani da una mia amica, ho chiesto di che si trattava e come risposta ho ricevuto il file da scaricare... il resto è stato tutto automatico ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non c'entra nulla avere un antivirus... quel file appena scaricato entra subito in azione... per risolvere avendo una antivirus fate cosìsu msn: 1) strumenti 2) opzioni 3) trasferimento file 4) effettua la scansione antivirus dei file con 5) sofglia */cercate l'exe dell'antivirus/* 6) ok ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se mi bloccano è sicuro che non accettano ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() @zibì... e per tutti coloro che hanno lo stesso problema... seguite questa guida:
rimuovere pho.tooalbum.zip e sue versioni modificate ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è la guida che ho seguito ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() problema risolto, allarme rientrato!
![]()
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|