|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() mozilla firefoxQuando uso Mozilla Firefox mi chiede di inserire la password principale per service crittografici interni Fi.Qualche amico sa' dirmi qualcosa in merito?Mi succede da ieri,mentre internet explorer va benissimo.Grazie.
|
|
|||
|
|||
![]() Dimenticavo,io annullo questa richiesta,cosi' entro in tutti i siti,ma e' talmente
scocciante perche' lo devo fare sempre,poi ogni sito mi dice che possiedano una firma non valida.Ho provato a disinstallare il Mozilla Firefox e installarlo di nuovo,ma e' sempre la stessa cosa. |
|
|||
|
|||
![]() Ho tolto Mozilla Firofox,ho fatto tutte le scansioni va' tutto bene e il mio pc va' una meraviglia.A questo punto mi tengo solo Internet Explorer con tutti gli aggiornamenti.
|
|
|||
|
|||
![]() A me non lo ha mai fatto....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() turbo... fai una scansione anti spyware!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Caro amico, Safiro, ho fatto tutto quello che c'era da farsi.Il mio pc e' una bomba! Ho cancellato Mozilla Firefox e non so' perche' da ieri all'improvviso ha fatto questo.Non tutti i guai,nascono per nuocere!Boh.
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|