|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
la stessa cosa accade anche con kmplayer, dove pero' all'inizio si possono selezionare varie opzioni sullo streaming che ora non rammento....
Ogher e sui player incorporati dei software? Insomma che mi consigli? |
|
|||
|
|||
su quelli incorporati non so molto ma a occhio usano tutti wmp, tvuplayer usava vlc però mi sa che anche lui ora usa wmp
in generale ti consiglio di usare windows media player (o i player integrati) per il semplice fatto che dovrebbe fornire il miglior supporto possibile per gli stream dato che sono codificati in windows media video/audio
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
il problema è che se uno vuole l'immagine a pieno schermo, come deve fare, deve aprire per forza il player...
|
|
|||
|
|||
????helppppp
|
|
|||
|
|||
secondo me ti stai fissando su cose che non non meritano tutto sto discorso. Usa media player e vedi tutto bene...Quasi tutti gli stream sono codificati WMP e quindi sono attimizzati per quella interfaccia
|
|
|||
|
|||
Come aprire sop con vlc grazie.
|
|
|||
|
|||
si possono vedere due canali contemporaneamente su sop?
E poi perchè compare troppo spesso NO PEERS TO CONNECT, mica ci si collega ad un server? Forse è meglio entrare con un ACCOUNT? Si possono vedere due eventi strimmati sullo stesso software (sop),o diversi (sop,tvuplayer, tvants,ecc)? Last edited by dwade : 08-15-2007 at 10:44 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
No peers to connect è spesso una scritta del periodo...sono molto carichi di connessioni e non credo si appoggino ad un server, ma se si appoggiano a dei peers e questi sono tutti pieni io credo ci sia un problema di sovraccarico.. due eventi dallo stesso software si... basta aprirlo due volte a parte gli scherzi con i p2p meglio averne aperto uno solo alla volta... |
|
|||
|
|||
Quote:
vai sullo schermo clicca col destro, poi clicca su proprietà copia l'indirizzo di percorso poi apri vlc clicca file, apri file, incolla l'indirizzo copiato in apri e clicca ok, lo stesso discorso vale per tutti i programmi che usano wmp |
|
|||
|
|||
Quote:
in che senso i ppers sono pieni.... Non si possono tenere aperte due finestre di sopcast mi risulta...percio' ho chiesto... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|