|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
taglio...entro quando metti le valutazioni sul sito per poter iniziare a fare una squadra?ormai mancano una decina di giorni all'inizio....grazie ciao
|
|
|||
|
|||
Sto ultimando i controlli ...... ma avendo riscritto il codice ci sono un paio di cose che non vanno .... comunque cerco di mettere tutto online il prima possibile....
Due cose .... se trovate qualche errore PER FAVORE scrivetemi qui in board , ultima cosa la mescolata la darò in seguito non vorrei che come l 'anno scorso alla fine alcuni user non fanno le squadre e devo rifare tutto da capo .... ci sentiamo taglioecucito
|
|||
|
|||
Ciao taglio! Io sabato mattina parto per le ferie e ritorno il sabato 25..domani riesco a fare la squadra? Sempre se il mio computer me lo permette...
Un'altra cosa...brevemente puoi spiegare come devo fare? Ti ringrazio |
|
|||
|
|||
Quote:
ok ti aspettiamo fiduciosi |
|
|||
|
|||
Eccomi ... da questo momento è possibile cominciare a fare i primi acquisti ....
alcune veloci regole perchè vado di fretta : crediti: 250 portieri: 3 difensoi: 8 centrocampisti: 8 attaccanti: 6 dopo aver completato la rosa non SCHIERATA LA ROSA IN CAMPO per tutte le altre cose le vediamo con calma nei prossimi giorni ... se trovate errori ... scrivetemi che risolvo al volo Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda per adesso l 'unica cosa che devi fare e loggarti e comprare i giocatori (procedura molto intuitiva ).. poi sabato quando torni ma hai tempo fino a domenica per schierare la formazione in campo. Se ci sono problemi scrivi pure mi collego dopo le 17:00 consiglio a tutti prima di comprare e vendere giocatori perche è difficile fare una squadra con 250 crediti ... fate una formazione di massima su un pezzo di carta .... il database vi ringrazierà
|
|||
|
|||
ma non erano 6 attaccanti l'anno scorso??
@taglio: ho già modificato io........ |
|
|||
|
|||
van strattan terzo portiere juve mi da nessuna opzione e non vedo altri portieri
della juve forse lo hanno venduto |
|
|||
|
|||
Quote:
Non dovrebbero averlo venduto... |
|
|||
|
|||
Quote:
visto che c'e l'hai fatta un grazie a taglioecucito x la solerzia e l'ottimo lavoro |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|