|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() E' lui...E' lui... E' tornatooooooo !!!Il grande Amaurì è tornato...
che gol, che stile, che coppia con Miccoli. Già me li vedo: bresciano guana simplicio jancovic miccoli amauri cavani Addio moratti e mancini (inter), berlusconi(milan), totti e spalletti(roma). Miiiiii non ci posso credereeeeeeeeee!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grande Amauri Grande PalermoPer me se la squadra riesce a tenersi in forma non arrivano infortuni gravissimi in champions ci andiamo sicuro.....FORZA PALERMO
![]() ![]() ![]() pietrosanero dove sei??? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Pietro ha avuto problemi con il pc ... ora credo che sia in vacanza ...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me ha ancora problemi col pc ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Speriamo di no ... la mia speranza è che abbia risolto ... spero di vederlo prima del mitico match palermo - roma ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magari lo inquadrano in curva..un primo piano di pietro in mondovisione ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
meglio se inquadrano la sua tipa ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. secondo me il PC è ancora da aggiustare ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nah quello le ferie le passa su una spiaggia di palermo, vicino a casa ![]() ![]() e da domenica prossima al barbera ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah quello è sicuro, si starà stropicciando gli occhi al riveder Amauri segnare e poi con Miccoli là davanti fanno un duo che promette gol e spettacolo e come dice uno striscione al Barbera: PRIMA VISIONE (io direi anche buona visione ![]() te piuttosto, niente stadio? ![]() ![]() |