|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ciao a tutticiao a tutti
saluto tutto il forum e lo staff|||| |
|
|||
|
|||
ciao e benvenuto
|
|
|||
|
|||
Ciao,benvenuto!
Grazie per il saluto a tutti,ma Staff non salutarlo fin che non cava il Bot...
|
|||
|
|||
Ciao benvenuto anche da parte mia ...
P.S.: ora nevica ... ho scritto meno di una riga e solamente 6 parole ... i tre puntini non mancano mai ... però |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao saimon1973 anche da parte mia |
|
|||
|
|||
Quote:
yatta cosa vuoi direcon la frase ora nevica ... ho scritto meno di una riga e solamente 6 parole ... i tre puntini non mancano mai ... però |
|
|||
|
|||
Quote:
niente è solo ot ... ho scritto davvero poco ed allora l'ho messo in evidenza ... ma come vedi ho scritto comunque più di una riga includendo la dicitura nel quote ... ed anche ora sto scrivendo moltissimo ... sono malata di scrittura |
|
|||
|
|||
Quote:
Nooo yatta, col p.s. hai rovinato tutto... Saimon benvenuto. Last edited by romans : 08-21-2007 at 12:03 AM. |
|
|||
|
|||
azz......... che accoglienza...
ringrazio tutti..anche delle battute che francamente un cio capito una mazza... . ma va bè....il bello è propio questo ciao ancora e grazie della accoglienza calorosa!!! |
|
|||
|
|||
Welcome! (visto che siamo anche internazionali )
per fortuna non sei una ragazza sennò sefiroth ti saltava subito addosso ...qui le fanciulle scarseggiano e quelle poche ce le teniamo strette ...ah, anche gli interisti scarseggiano, se leggi qualche 3d te ne accorgerai subito beh che dirti, buona lettura e buona scrittura, ciao! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|