|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Se non ti dà la possbilità di scelta significa che appartieni gia ad una divisione .. controlla se la tua squadra appare in Schedule |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Le inscrizioni rimangono aperte .... se conoscete persone che vogliono partecipare fateli inscrivere ....
Se qualcuno non riceve la password dopo essersi inscritto fatemi sapere ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
Ho mandato le ultime conferme per le inscrizioni delle squadre.
Rimangano ancora posti liberi ... se volete segnarvi fatelo pure .... A breve tempo uno o due giorni metterò le date per quanto riguarda la chiusura del mercato .. la possibilità di inserire la formazione e la riapertura del mercato per i ritardatari............ Tutti quelli che entro una data XX non acquisteranno i giocatori saranno spostati in un divisione apposita .. in modo da permettermi di creare i calendari per gli altri .. A breve maggiori informazioni ciao taglio
|
|||
|
|||
Quote:
visto che il mercato reale resta aperto fino al 31 agosto..direi di lasciare aperto anche il nostro fino a quella data..chiuderlo solo nei weekend di gioco.. |
|
|||
|
|||
Quote:
visto che il mercato reale chiude il 31 alle ore 19 io direi di lasciare aperto il nostro fino a giorno 1 (compreso; magari fino alle ore 0:00 del 2/09)....non mi è chiara una cosa....quanti cambi possiamo fare dal lunedì 27 fino alla chiusura del mercato?...tutti quelli che vogliamo oppure un numero limitato tipo 3-4?....poi un'altra cosa...com'è finita per quel discorso dei crediti aggiuntivi a chi ha partecipato lo scorso anno? scusate le tante domande e se per caso mi sono perso qualche notizia ma sono ancora in vacanza con una connessione di fortuna....spero al + presto di riuscire a fare la formazione
|
|||
|
|||
Quote:
dei crediti aggiuntivi non se ne fatto nulla.... si la data del 31 era solo per indicare la chiusura del mercato...considerando che il 31 è venerdi...il file nuovo dei giocatori della gazza(così è aggiornato con gli ultimi colpi)visto che il week end dopo non si gioca causa nazionale si potrebbe lasciare aperto il mercato per tutta la settimana...per i cambi non so, si potrebbe lasciare illimitato.. |
|
|||
|
|||
ciao ragazzi
siccome nn riesco a inserire la formazione probabilmente per sabato non tornerò su internet,posto qui la mia formazione,poi in caso se è possibile taglio la inserisce,ok? squadra FC PALERMO 3-4-3 doni adriano p. zauri domizzi foggia montolivo jankovic nocerino amauri di natale trezeguet in panchina:curci,dainelli,zapata;liverani,padoin;giu ly,mascara quando nn riuscirò a collegarmi,mando la formazione x sms a zlata e lui la posta x me,ma ancora glielo devo dire grazie e scusate x i casini che vi creo! |
|
|||
|
|||
Quote:
Piè difesa un pò ballerina,centrocampo talentuoso ma inesperto ed attacco esplosivo nonostante la grana di natale e l'icognita amauri. Cmq mi sa ke ti distruggo... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|