|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() SpeedfanCiao ragazzi io ho installato sul mio pc speedfan perchč voglio diminuire il forte rumore che viene generato dalle ventole del mio computer. Dopo aver ridotto la velocitą della ventola ho chiuso il programma e spento il pc. Al riavvio si presenta di nuovo il fastidioso rumore... sapete se in qualche modo č possibile salvare le impostazioni modificate su questo programma in modo da ridurre per sempre questo rumore anche successivamente ad un riavvio del sistema?
|
|
|||
|
|||
![]() ....ciao.....visto che non riesci a risolvere il problema ....sicuramente la chipset della scheda madre non sono compatibli e quindi non permettono di variare le velocitą delle ventoline....
![]() ![]() ![]() ![]() EDIT:speedfan va avviato e impostato ad ogni riavvio di WINDOWS.... ![]() Last edited by ELJ : 08-23-2007 at 04:36 PM. |
|
|||
|
|||
![]() .....per maggior informazioni e delucidazione......http://www.pcalmeglio.net/forum/for...ts.asp?TID=1933 ........
![]() |
|
|||
|
|||
![]() a elj la vacanza ha fatto bene!
![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.......ty........... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie per la risposta ![]() |