|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
195.55.133.76:8080 |
|
|||
|
|||
l'ultima versione sul sito č:
2.2.10 la sto scaricando adesso!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
devo cambiare il proxy come devo fare? mi ha riconosiuto la mia password e la mia mail
|
|
|||
|
|||
Se fai partire la versione 2.2.10 loggandoti regolarmente come se fossi in Spagna ti chiede di fare l'update e li' mi sono arenato.....
|
|
|||
|
|||
puoi fare l'update senza proxy..tanto ti loggi dopo che hai reinstallato tutto...il mio unico problema č che col tuo proxy non va...dice che non č possibile stabilire connessioni
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
ma se faccio partire il prog senza proxy non mi chiede di fare l'aggiornamento!! Il fatto delle connessioni lo so, mi era gia' uscito l'avviso, ma questo e' il miglior proxy spagnolo che ho trovato ( figurati gli altri.... ) |
|
|||
|
|||
Quote:
jwl... il vero problema č che la versione che fa scaricare il sito č la 2.2.10 e non la 3 come riportato da ginolo
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Tra aparentesi nella sezione download del sito se entri normalmente ti segnala la 2.2.10 e se entri con il proxy spagnolo ti dice in alto "Version 3.0.4 Beta is here for you." Ma quando fai partire il download ti scarica la 2.2.10. Se riesco vi posto le history della versione 3. |
|
|||
|
|||
eccolo:
3.0.4 Beta ========== * Reduced busy errors * Reduced channel switch time in some cases 3.0.3 Beta ========== * Fixed some crashes * Fixed errors that could result in bad video quality 3.0.2 Beta ========== * Fixed some networking issues 3.0.1 Beta ========== * Fixed some bugs that could cause the player to crash * Improved video reliability 3.0.0 Beta ========== * Improved viewing quality * Increased server capacity |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|