|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non riuscivo perchè usavo firefox
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Allora taglio..secondo me potresti ridistribuire equamente le 3 divisioni..più o meno con lo stesso numero di squadre..così sarebbe nell'interesse di tutti crearsi una squadra "satellite" ma cmq competitiva che andrà a riempire il vuoto in una delle altre due serie.
Io la vedo così..perkè in questo modo credo che la A3 sia un pò triste |
|
|||
|
|||
i diavoli bianchi ha completato la propria formazione .... sarà inserito nella serie A3
Se il team manager dei diavoli bianchi legge questo post .... puo inserire la formazione della settimana nell apposito thread di questa board
|
|||
|
|||
Taglio PM per te, grazie. ciao
|
|
|||
|
|||
sono tornato ieri sera dalle vacanze...non sono riuscito a seguire tutte le novità che ci ha offerto taglio...il sito è ancora questo??
non riesco a loggarmi coi vecchi dati da questo sito e ho bisogno delle quotazioni dei giocatori per fare il mio mercato e postare la formazione... EDIT=quel cane di ***mail mi aveva messo nella posta indesiderata una vitale mail di taglio...problema per ora risolto... Last edited by nacus : 08-25-2007 at 01:56 PM. |
|
|||
|
|||
Ciao taglio, ti mando la formazione di pietro che mi ha comunicato il tutto via sms.
25/08/2007 1^ giornata Doni Zapata Zauri Dainelli Montolivo Pirlo Foggia Jankovic Amauri Trezeguet Giuly panca: Curci Kolarov Dellefiore Nocerino Cascione Mascara Zalayeta. ciao ciao
|
|||
|
|||
Quote:
Ti ho settato la password : test fai il mercato cosi poi ti spsoto ... ciao
|
|||
|
|||
Formazione Atletico LopianoComunico la formazione di Atletico Lopiano (serie A1), che mi ha riferito tutto via sms:
4-3-3 Julio Cesar Aronica-Bellini- Felipe- Raggi Cambiasso- Fereira Pinto- Pisanu Ibrahimovic- Mutu-Acquafresca Panchina: Toldo Coly- Rezaei Dalla Bona- Liverani Zampagna- Sosa |
|
|||
|
|||
Quote:
La quoto per correttezza |
|
|||
|
|||
chiedo 10 minuti di proroga per mercato e formazione...sarò pronto entro le 15:10...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|