|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Calcio in chiaro 24-25-26/8Ecco di seguito la lista delle partite in chiaro disponibili sul satellite, per la Serie A è la prima di campionato quindi spero che le emittenti elencate non tirino brutti scherzi ; se si vede qualcosa in questo turno si vedrà per tutta la stagione :
Venerdì 24/8 20.30 Bochum - Amburgo su Dubai sports 1 Sabato 25/8 13.45 Sunderland - Liverpool su Fox Tv Turk 15.30 Bayern Monaco - Hannover su Dubai sports 1 16.00 Chelsea - Portsmouth su Fox Tv Turk 18.00 Lazio - Torino su TV7 Bulgaria 20.15 Benfica - Vitoria Guimares su RTP Int. 20.30 Juventus - Livorno su TV7 Bulgaria Domenica 26/8 14.30 Middlesbrough - Newcastle su Fox Tv Turkey 15.00 Inter - Udinese su TV7 Bulgaria 17.00 Manchester United - Tottenham su Fox Tv Turk Parametri di sintonizzazione: ( freq: pol:symb fec sat) Dubai sports 1 12130:V:27500 3/4 25.8°E o 11785:V:27500 3/4 7.0°W Fox Tv Turk 12022:H:5380 5/6 42.0°E o 11111:H:3125 3/4 33.0°E 24 Turkey 11754:V:3900 5/6 42.0°E TV7 Bulgaria 12524:H:30000 7/8 39°E RTP Int. 10723:H:29900 3/4 13.0°E o 11568:V:22000 5/6 per maggiori info sui canali e per vedere che partite in chiaro dei campionati minori consultate questi link: http://www.coolstreaming.us/forum/s...514&postcount=2
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 08-26-2007 at 12:24 PM. |
|
|||
|
|||
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 08-25-2007 at 06:05 PM. |
|
|||
|
|||
Lazio - Torino su 24 Turkey @ 42.0°E
Lazio - Torino su TV7 Bulgaria @ 39.0°E per adesso non hanno fatto scherzi quindi si può ben sperare Edit: 24 Turkey ha cominciato a criptare quindi niente partita, su TV7 tutto ok
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 08-25-2007 at 06:18 PM. |
|
|||
|
|||
scusa l'ignoranza...ma quei canali sono canali satellitari in chiaro?o si possono raggiungere anche tramite web?
|
|
|||
|
|||
esatto sono canali satellitari in chiaro, su TV7 Bulgaria sto vedendo la partita senza problemi, non hanno webtv
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Canali??Scusate la mia ignoranza ma dove trovo i canali?? io ho scariato i programmi PPLive e PPStream ma non riesco a trovarli.....aiutatemi please
|
|
|||
|
|||
Quote:
Questi canali sono satellitari.... |
|
|||
|
|||
Scusa ma non riesco a trovare il "canale", dove lo posso trovare?
|
|
|||
|
|||
scusatekiedo ancora scusa x la mia ignoranza ma ke significa satellitari? e poi io cosa dovrei fare x vedermi la partita?grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
Che si vedono dal satellite, con la parabola, non sono in streaming sul web PS: Non ti preoccupare, questo forum esiste apposta per aiutarci a vicenda |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|