|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
temo proprio che non ci sia niente da fare, il 99,9% dei canali trasmette con symbol rate <= 27500 chissà perchè tv7 bulgaria trasmette a 30000 che decoder hai?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
spiegazionisalve sono nuovo e vorrei sapere come posso vedere le partite del palermo (gratis) sono munito di parabola e decoder ma quando ci sono le cordinate x vedere la partita come faccio a girare la parabola?
grazie |
|
|||
|
|||
dove posso vedere la partita del napoli???? Aiutatemi sono all'estero ho tentato di comprare la partita su mediaset ma me lo vietno perchè risiedo all'estero.....
AIUTOOOOOOOOOOOOO |
|
|||
|
|||
Quote:
devi andare a spostare la parabola manualmente, fondamentalmente ti servono due cose, una bussola e tanta pazienza compila questo form http://www.satlex.it/it/azel_calc.html e avrai le informazioni su come girare parabola e lnb, però devi sapere che tv7 bulgaria non ha i diritti di tutta la serie a ma solo di alcune squadre e non so se ha anche quelli del palermo, ad esempio palermo-roma non è visibile in chiaro
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
NapoliQuesta giornata di campionato il napoli lo vedi o su Mediaset premium 3, o su Sky calcio 1.
Se de laurentiis ha venduto i diritti radio, la fanno o in streaming su radio marte, o su radio kiss kiss napoli. SATELLITE Per le altre giornate, di solito danno il napoli solo se affronta squadre importanti come juve, inter, milan, roma, ma capita sempre qualche eccezione. Se sei fortunato la vedi in chiaro, altrimenti è criptata. COOLSTREAMING Oggi niente di nuovo su coolstreaming, però forse la prossima la danno. Comunque di questo non si può parlare qui (figurati che non ho nemmeno letto il regolamento del forum ) chiaro ? |
|
|||
|
|||
qual'è il più facile da prendere il 39 e o il 42 e?
Sapete se per caso si prendono da tutta l'italia? |
|
|||
|
|||
il 39E ha un bel footprint che copre tutta l'italia, però tv7 ha il problema del symbol rate , quindi prima di spostare inutilmente controlla che il decoder possa sintonizzarsi a symbol rate maggiori di 27500
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 08-26-2007 at 12:23 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|