|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ragazzi cortesemente vorrei sapere se sopadver.exe durante l'esecuzione d appunto dello streaming di quaklche canale si puo' chiudere.
|
|
|||
|
|||
Quote:
non ho mai provato... ma credo di si!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
uhm... bella domanda... cui abn ha dato una risposta ma credo sia molto complicato... io non ho mai provato però tra le opzioni esiste questa dicitura: Consenti l'apertura di una sola istanza di SopCast ed è selezionata di default... se la deselzioni può essere che ti si aprono due sopcast... ma ripeto non ho mai provato!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
ragazzi scusate mi sono accorto di una cosa strana, allarmato per aver problemi forse videe , sono andato a vedere la mia banda in ricezione durante lo streaming di una canale che in proprietà è streammato a 416 kb/s.
Ho visto che il pc succhia solo circa 100 kb/s dinanzi . Come è possibile, è normale?? Last edited by dwade : 08-25-2007 at 05:39 PM. |
|
||||
|
||||
hehe... sono un grande! :)problema 1) sopadver.exe
Quote:
avevo dato questa risposta... Quote:
ebbene... oggi ho provato e posso affermare che se si chiude sopadver.exe */ctrl+alt+canc->premi s fino ad incontrare tale voce->termina operazione/* anche durante la visione del canale non succede nulla a sop! continuerete a guardare il canale senxa alcun problema! addirittura... potete impedire tale sopadver.exe dal vostro firewall e potrtete godervi lo stesso sop senza effettuare + e + volte l'operazione di cui sopra! è la soluzione da me adottata sul mio pc! problema 2) aprire + sopcast contemporaneamente Quote:
avevo dato questa risposta... Quote:
poco fa ho testato... e con la mia soluzione */sopcast->opzioni->deselezionare Consenti l'apertura di una sola istanza di SopCast/* si aprono + finestre di sop! ciao
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Grande Sefiroth Pochi minuti fa mi è capitato questa cosa..ora so che fare!! Ma questo processo posso bloccarlo definitivamente o solo quando tenta di collegarsi? |
|
|||
|
|||
Quote:
ti spiego come funziona appena lanci sop mandi in esecuzione questo programma se lo vuoi bloccare, puoi scegliere 2 opzioni 1) chiusura parziale: ctrl+alt+canc->premi s fino ad incontrare tale voce->termina operazione dico parziale perchè ogni volta che avvii sop devi effettuare questa procedura 2) chiusura totale: blocco da firewall sul solo sopadver.exe e non su sopcast.exe */se chiudete questo addio sop /* dico totale perchè il firewall impedirà a tale processo di attivarsi quando attiverai sopcast... cioè non parte mai +! spero di essere stato + chiaro!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Più che chiaro.....cristallino direi Grazie |
|
|||
|
|||
appena mando in esecuzione sopcast e clicco su accedi mi da questo errore
Si è verificato un errore in SopCast Main Application. L'applicazione verrà chiusa. c'è qualkuno che può darmi una mano? |
|
|||
|
|||
Quote:
questo errore ti si è presentato dopo la chiusura errata di sop o dopo la sua installazione?
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|