|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
l'unica soluzione è scaricare le ultime versione dei vari programmi e fare da lì la ricerca del canale
sorry |
|
|||
|
|||
Quote:
dei true sport penso che qui sul forum è meglio non parlarne caifu sport lo trovi su ppmate mentre tvvi su tvants
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
AiutoSalve a tutti!!! Sono nuovo e non so se questa è la sezione giusta per dire il mio problema!... cmq volevo segnalare che non riesco a completare il download di tv ants ne la versione nuova ne la vecchia...si bloccano sempre mentre li scarico...qualcuno puo aiutarmi? grazie!
|
|
|||
|
|||
ho appena fatto un mirror:
http://files-upload.com/files/460301/TvantsSetup.EXE P.s. per ogni software c'è una sezione dedicata, posta le tue domande nella giusta sezione Benvenuto!
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|