|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Premium: "Tessera illegale"Ho acquistato la tessera base mediaset premium da 30€... l'ho inserita nel decoder sul canale 'premium attivazione' ma mi dice "Tessera illegale"
Sono andato sul sito di mediaset e mi dice che è da aggiornare il box interattivo... io però ho già l'ultima versione e il problema persiste... sapete quale può essere il motivo?grazie |
|
|||
|
|||
Una domanda: ma l'hai attivata la tessera? Scusa la domanda stupida ma nel tuo messaggio non c'è scritto..
|
|
|||
|
|||
No... perchè la scritta 'Tessera illegale' me lo impedisce... bisognerà prima attivarla chiamando il numero?
|
|
|||
|
|||
Quote:
ci sono le istrzioni sulla tessera!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
esatto! O con una telefonata o via web Un altro problema è risolto Watson.... |
|
|||
|
|||
Ok quindi anche se c'è la scritta "tessera illegale" la attivo normalmente chiamando il numero verde oppure tramite il web giusto?grazie tante
|
|
|||
|
|||
Quote:
Si, ti scrive tessera illegale probabilmente perchè non è stata attivata Prego |
|
|||
|
|||
Ragazzi... un grazie grande grande... come voi!!!
|
|
|||
|
|||
A me diceva semplicemente tessera non attiva ma non illegale
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|