|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Risultati 1° giornata ONLINECome da topic ... risutati online ... controllare se lo script è ancora in vacanza o è tornato al lavoro anche lui ...non vorrei che le troppe vacanze gli hanno fatto male....
ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
Ciao Taglio la mia formazione l'avevo postata qui su cool perchè non riuscivo ad upparla nel sito....ma nel sito non risulta..dico una cosa giusta?
|
|
|||
|
|||
gol a gogo in serie a1....
fossa inizia come aveva finito con una vittoria.... da notare la vittoria di nucleo...7a3...azz....e delle matricole no stress fuoricasa con lazio.......e pe team 6a0!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Esatto.. caro amico fossa!!! Per sto turno ho spaccato.. 7 gol!!! Speriam di non fermarmi qui.. ank se settimana prossima mi aspetta un turno già molto difficile.. Pe Team mi aspetta e visto il suo 6-0 di ieri penso mi darà battaglia!! Un plauso particolare ank al nostro "amico" NoStress Team che è riuscito nella non facile impresa di sconfiggere SS Lazio quando l'anno scorso era quasi improbabile sconfiggerla.. ank se io ce l'avevo fatta!! Buon fantacalcio a tutti.. Un saluto da "NUCLEO".. |
|
|||
|
|||
Anche Strascnat FC ha esordito con un'ottima vittoria.
Le prime dell'anno scorso si sono confermate e ci sono agguerriti rivali... ci aspetta un bellissimo campionato! |
|
|||
|
|||
Quote:
non proprio tutte....la mia Juventus82 F.C. (vincitrice della scorsa serie A3) ha preso una batosta in casa...forse sarà che sono ancora in vacanza, ma presto mi rimetterò a lavorare sul serio
|
|||
|
|||
Quote:
Le dovrei aver inserite tutte ... ma forse qualcuna mi è scappata .. mi puoi dire il noem della tua formazione ... cosi vediamo .. ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
Atletico Vezz in serie A1...dice che ho fatto 0 gol ma non credo.... Grazie |
|
|||
|
|||
Buona la prima.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ok hai ragione ...... ora faccio tutto .... la tua nuova password è 123456 ... ciao
|
|