|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Creare una web-radio (era:curiosità)Siccome gioco in un gioco online che riguarda il calcio,mi è venuto in mente che potrei fare in tempo reale la telecronaca delle partite,per fare questo volevo sapere se è possibile aprire una radio in streaming e trasmettere tramite microfono le telecronache e magari mettere l'accesso alla radio con password per permettere l'accesso ai soli giocatori.
Si può fare? |
|
|||
|
|||
![]() non si sa... e' molto inrgabugliato e poco leggiferato il settore. Se vuoi fare tutto in regola dovresti forse chiedere alla Lega Calcio.
Leggi qui nel frattempo: http://www.rpz.it/sport/index.htm |
|
|||
|
|||
![]() Lega calcio? io vorrei solo fare le telecronache di partite di un gioco online che nn ha ninete a che fare con la lega calcio...
|
|
|||
|
|||
![]() ahhhhhhhh ok allora credo non ci siano problemi
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() nn ho capito una cosa,posso trasmettere in tempo reale tramite microfono???
|
|
|||
|
|||
![]() certo
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() io sto seguendo tutto ciò che dice la guida però qnd inizio la trasmissione e apro SHOUTcast DNAS (gui) mi dice questo:
************************************************** ***************************** ** SHOUTcast Distributed Network Audio Server ** Copyright (C) 1998-2004 Nullsoft, Inc. All Rights Reserved. ** Use "sc_serv filename.ini" to specify an ini file. ************************************************** ***************************** Event log: <08/30/07@12:56:26> [SHOUTcast] DNAS/win32 v1.9.5 (Dec 27 2004) starting up... <08/30/07@12:56:26> [main] loaded config from C:\Programmi\SHOUTcast\sc_serv.ini <08/30/07@12:56:26> [main] initializing (usermax:10 portbase:8000)... <08/30/07@12:56:26> [main] No ban file found (sc_serv.ban) <08/30/07@12:56:26> [main] No rip file found (sc_serv.rip) <08/30/07@12:56:26> [main] opening source socket <08/30/07@12:56:26> [main] error opening source socket! FATAL ERROR! Some other process is using this port! a cosa è dovuto??? |
|
|||
|
|||
![]() vi prego nn riesco a risolvere questo problema...
|