|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ADATTATORE bluetooth...chi mi aiuta?innanzi tutto saluti a tutti.c'e' qualche amico che nella folla mi puo' dare una mano?mi spiego,dopo tanti tentativi di installazione del driver del bluetooth,finalmente ci son riuscito.mi riconosce tutto e ho fatto persino l'abbinamento di 4 numeri tra il pc e il mio cellulare.scatto una foto,invio tramite bluetooth e mi dice connessione non riuscita.addirittura si blocca il cellularee per sbloccarlo devo disinstallare la batteria.sono al collasso emotivo,qualcuno mi puo' aiutare?ciao.
|
|
|||
|
|||
dovresti essere + preciso
che moello di telefono hai? i driver sono aggiornati?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Ciao. Di solito al pc dovresti dirgli di ricevere un file, altrimenti ti da l'errore di connessione sul cellulare. Per farlo vai nella tray icon e seleziona "ricevi un file" dal menù a tendina che si apre selezionando l'icona del bleetooth! Ti posto anche una foto.
|
|
|||
|
|||
Quote:
dalla foto si vede che stai ciucciando file dal mulo.....PIRATA!! in galera ti devono mettere!!! auauahauhauhauha
|
|||
|
|||
Ti stai sbagliando!!!
Quello è un'altro programma che usa la stessa icona!!! E' una enciclopedia multimediale!! Last edited by passofelpato : 08-30-2007 at 01:11 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
bella, quell'eciclopedia....si trova proprio di tutto...auhauahuhaauh
|
|||
|
|||
ehm... tio... anche se stesse usando emule non è un problema... se sta scaricando che ne so una distro di linux... dove sta il problema?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
troppo tardi...ormai ho messo la polizia postale sulle sue tracce!!! è ora di finirla....PAGATE I COPYRIGHT, PIRATI!!!
|
|||
|
|||
come cellularepoco conosciuto e' un sagem my 901 c.....il driver del bluetooth e' un widcomm vers. 21130.poi clikkando l'icona sul pc non esiste la voce invia file,bensi' connessione rapida,config .guidata bluetooth,config. avanzata,interrompi periferica bluetooth..
|
|
|||
|
|||
chiudiamo il postho capito va......nessuno ha suggerimenti da dare.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|