|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Io l'ho comprato..soprattutto perchè con la squalifica di Di Michele giocherà titolare ad inizio stagione...è uno che i gol li fa... |
|
|||
|
|||
ma di michele non entra a novembre??
|
|
|||
|
|||
Quote:
L'ho comperato anche io sperando che faccia come Riganò l'anno scorso (costava poco ed ha reso molto). Scusa, ma la squalifica di Di Michele è già stata decisa? o può essere che che tutto finisca con una multa? Last edited by djablo : 08-18-2007 at 06:49 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Potrà rientrare alla decima giornata,il 31 Ottobre... |
|
|||
|
|||
anche reginaldo per me quest'anno farà bene al parma!penso sarà titolare fisso visto che non hanno tante alternative davanti...fate voi...
|
|
|||
|
|||
se si rimette dal brutto infortunio io punto su Figueroa...e poi Papa Waigo
|
|
|||
|
|||
Ho preso Zalayeta dalla juve...ora è del napoli...se gioca i punti li prende dal napoli o no?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Secondo me è un buon affare, prima nella juve difficilmente poteva giocare, nel Napoli avrà molte possibilità di giocare titolare. Il fatto che un giocatore cambi squadra non cambia niente per chi lo ha comperato( quando gioca prendi i punti che gli vengono assegnati non ha nessuna importanza la squadra di appartenenza),a meno che il giocatore non vada all' estero o peggio in serie b ed allora lo devi sostituire Last edited by djablo : 08-23-2007 at 05:59 PM. |
|
|||
|
|||
Ronaldo o trezeguet?Secondo voi senza farvi influenzare dai goal della 1à giornata, per tutto resto del campionato, meglio prendere ronaldo o trezeguet visto che costano più o meno la stessa cifra?
|
|
|||
|
|||
3seghe non ha la champions.....il milan si sa cosa preferisce principalmente...poi bho....
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|