|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
click garantiti ...A me basta che dici da quando parte la sponsorizzazione e tutti i giorni avrai i miei click ... senza esagerare come dice zibibbo ... ho visualizzato or ora la tua home page selezionando il tuo nominativo sul forum (lo dico per facilitare quanti di voi vogliano cliccare ... ma volendo anche mettendolo nei preferiti mi dilungo sempre nei miei scritti mannaggia ...) e volevo ringraziarti in quanto c'è la versione in italiano .. sei troppo mitico ABN ... ciao da Yatta
|
|
|||
|
|||
JOOST aggiunto nel Remote Controlanche se in una versione non definitiva (devo aggiungere accanto ai titoli i limiti territoriali di trasmissione) ho aggiunto anche JOOST nel telecomando!
i programmi inseriti attualmente, pertanto, sono: PPLIVE PPSTREAM TVANTS FEIDIAN PPMATE SOPCAST VGO UUSEE TVUPLAYER GRIDMEDIA OCTOSHAPE TVKOO (in finestra esterna) JOOST, nonchè una finestra di GIOCHI JAVA, e una di TV SCHEDULES e quella con le WORLD TVs visibili con TVANTS. Il progetto della nuova versione ha invece subìto una piccola interruzione ma conto di riprenderla quanto prima! ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 05-29-2007 at 06:53 PM. |
|
|||
|
|||
il 22 maggio il P2Ptv Remote Control ha compiuto
1 ANNO !!! sembra una vita fa.... come avreste fatto senza questo gioiellino (a parte leggere su Roja )? ABN
|
|||
|
|||
auguri al caro remote control!
|
|||
|
|||
bravo abn...veramente.
vdi che hai un pm
|
|||
|
|||
auguri al remote control
ah abn... hai messo joost... beh... mi sa che devi aggiornrlo... dato che nella nuova versione di joost ci sono altri due nuovi canali!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Satanico sefir!
Evviva ABN per me e ' una notizia nuova e non vedo l'ora di esser in grado di provarla. |
|
|||
|
|||
Remote Control a me non Va.[QUOTE=ABNormal]anche se in una versione non definitiva (devo aggiungere accanto ai titoli i limiti territoriali di trasmissione) ho aggiunto anche JOOST nel telecomando!
i programmi inseriti attualmente, pertanto, sono: PPLIVE PPSTREAM TVANTS FEIDIAN PPMATE SOPCAST VGO UUSEE TVUPLAYER GRIDMEDIA OCTOSHAPE TVKOO (in finestra esterna) JOOST, nonchè una finestra di GIOCHI JAVA, e una di TV SCHEDULES e quella con le WORLD TVs visibili con TVANTS. Io ho scaricato sia il programma Remote control, sia PPlive che PPStream, installati regolarmente, ma quando clicco su od il primo od il secondo, clicco su un canale a caso mi rimane fissa la videata dello Sponsor anche dopo 10 minuti! Cosa può essere? Se lancio PPlive da solo mi funziona ma tutto in cinese/giapponese, aiuuutooooooo... |
|
|||
|
|||
Quote:
1) Hai scaricato o INSTALLATO pplive e ppstream? 2) Le immagini non escono NEL telecomando... altrimenti lo avrei chiamato PocketTV . quando clicchi su un link "dovrebbe" aprirsi pplive/ppstream e iniziare a caricare la tv, esattamente come quando clicchi sul telecomando della TV di casa: tu pigi il tasto 1 e la tv si accendo mostrando rai1 (immagino). lo sponsor, nel frattempo che pplive/ppstream... bufferizza il segnale, magari potrebbe essere cliccato (se interessa l'argomento...) portando nelle mie tasche quei 10 cent circa che una siffatta operazione comporterebbe.... fammi sapere. se poi vuoi vedere la TV direttamente dal software prova stooge che apre il tutto a schermo pieno (ma non ha pplive...)
|
|||
|
|||
Noto che hai provveduto all'aggiornamento ... poche parole solo per ringraziarti ... ciao alla prossima
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|