|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No è tutta farina del mio sacco ... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Attenzione!!!
Se non sbaglio i risultati di Atalanta-Parma non sono conteggiati....infatti abbiamo tutti 0 pt per quella partita.. ![]() Non cambierà molto, ma è giusto così ![]() Complimenti ad ABN per il gioco e per il programmino da lui creato, fantastico ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusate rettifico...è solo da aggiornare l'immagine con tutti i risultati, perchè i punti della tabellina sono giusti
![]() Tra l'altro oggi seguivo i risultati in diretta, è sempre stato primo Dex (arrivando anche a 21 punti ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() solo l'immagine era senza quel dato. le classifiche invece lo prevedevano già
cmq ho corretto
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si infatti..chiedo scusa ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
devi chiedere scusa per come hai iniziato il torneo... quello si! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
direi anche yatta... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
me ne sono accorto solo ora...abn hai fatto un punteggione eh? ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz non me ne ero mica accorto....attento che nello scorso torneo sono arrivato secondo ad un passo da hhhh...stavolta non fallirò! ![]() p.s. complimenti a Yatta per il suo fantastico secondo posto! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() rammaricoQuote:
e pensa al mio ![]() ![]() ![]() ![]() ho perso scommessa alla snai per il pareggio della reggina.... oltre che al punto al fan cool ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |