|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() le canzoni della vostra infanziaquesti sono i mitici village people questa e la canzone che io ballavo quando ero ragazzo se avete una canzone che vi fa ricordare la vostra infanzia postate pure
ciao calog33 Last edited by staff : 09-04-2007 at 05:49 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Io, che sono probabilmente un po' più vecchietto, ero innamorato di questa bambola bionda.....
![]() ... Che malinconia !!! Che belle trasmissioni !! Altro che tronisti e veline: Jonny Dorelli, Paolo Panelli, Aldo Fabrizi, Delia Scala, ..... ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by ABNormal : 09-05-2007 at 09:23 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Che bei ricordi andati...mannaggia mannaggiaIo adoro gli anni 80...ho tutti i volumi di One S*** e francamente sceglierne una sola è impossibile
|
|
|||
|
|||
![]() canzoni dell'infanzia? beh sicuramente quelle di Cristina D'Avena e le sue Fivelandia 1,2,3,4.....il mio cartone preferito? questo:
ammazza quanto mi attraeva Sabrina ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io a d'oro gli anni 70 cera ottima musica la vita era migliore di ora anche la musica anni 60 era una favola e de per questo che si dice per la musica i favolosi anni 60 e 70 io quando sento la musica di quei anni dico solo in quei anni sapevano fare musica senza levare niente alla musica di ora con gigi d'alessio e anna tatangelo che mi piaciono tanto ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() io per quanto riguarda i cartoni animati ero innamorato di heidi la piccola montanara e posso dire che lo sono anche ora e questa e la canzone
ciao calog33 Last edited by ABNormal : 09-05-2007 at 10:58 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fantastica Sabrina!! ![]() ![]() Quando c'era lei in tv mi attaccavo allo schermo della tv per baciarla!! ![]() ![]() Ero già amante delle belle ragazze... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche io ![]() ![]() Quote:
buongustaio ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ahime`......i Beatles!
![]() Nel giurassico superiore... ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() vedo che ho compagni di anime
![]() ![]() e poi chi non ha mai amato Sabrina/Madoka? ![]()
Display Modes | |
|
|