|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Meglio questo Governo che 30 euro in piùMeglio sto governo che 30 euro in più
Quote:
Scritto originarimante da Micky1975 Ti straquoto e condivido in pieno! Io penso che già dal prox ann con gli sgravi fiscali il Governo riaquisterà forte consenso e Baerlusconi la paianterà di cantare anche perchè con Veltroni capo del PD perlui sarà durissima. Veltroni è carismatico e tosto!!! FONTE:Preso da un altro Forum Last edited by yatta : 09-05-2007 at 08:07 PM. Reason: corretto link |
|
|||
|
|||
Ma cos'è sta pagliacciata...
|
|
|||
|
|||
Quote:
grande travis |
|
|||
|
|||
Quote:
meglio 10 euro in meno che questo governo! |
|
|||
|
|||
Meditate!!!!Finche nel parlamento ci saranno pregiudicati,non aspettatevi grandi cose
c e un forte bisogno di forze nuove e pulite da entrambi i schieramenti,solo cosi si incomincera a vedere la luce dell alba,adesso e solo notte profonda!!! |
|
|||
|
|||
Gli sgravi fiscali aiutano nel breve periodo ma tieni conto che il debito non può mai diminuire se non (s)vendi ....l'avanzo primario è sempre stato positivo, le tasse aumentano di anno in anno il debito di pari passo.......siamo in mano a degli strozzini non l'avete capito? Se gli interessi non ci sono in circolazione io non li posso restituire a meno che non mi indebito di nuovo.....se io presto 100 euro e rivogliono indietro 100+interessi .....mi dite come lo Stato o i cittadini possano estinguere il debito se gli interessi non ci sono in circolazione, non vengono creati?
|
|
|||
|
|||
per uscire dall'epoca tetra in cui ci troviamo (parlando anche globalmente), dovremmo riuscire a dar vita a movimenti con profonde capacità di proporre azioni e modifiche strutturali, sociali, economiche, culturali...
Abbiamo visto cosa ha prodotto il sistema negli ultimi anni, e se sono questi i risultati, appare evidente che servono modi altri di reinterpretare concetti quali "bene comune", "aspirazioni dell'Uomo", "res pubblica", "sviluppo sostenibile" etc etc... Altro che Veltroni e compagnia bella... bhà... N. |
|
|||
|
|||
Quote:
purtroppo nessuno capisce questo discorso o fa finta
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Straquoto in toto. Meglio 30 euro in più che pagare lo megastipendio a sti 1000 ladroni. |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
per questo la soluzione è facile, basta andare qui per farsi un idea N. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|